Zimpli Kids e ti diverti

Oggi si gioca con i prodotti Zimpli Kinds, un’azienda tutta dedicata a giochi per bambini. Non giocattoli ma esperienze! Cosi amano definire i loro prodotti, giochi istruttivi con cui passare il tempo imparando.

Zimpli kids

Zimpli Kinds

Ho avuto la fortuna di provare 3 tipi di giochi: Gelli Baff e Slime Baff e SnoBall

Sono giochi che si fanno con l’acqua per insegnare le diverse consistenze che assumono. Ovvero, il GELLI BAFF ti permette di trasformare l’acqua in granita mentre lo SLIME BAFF assume un aspetto più solido e viscido.

Zimpli kids

GELLI BAFF – Zimpli Kinds

In una ciotola aggiungete dell’acqua tiepida poi versate il contenuto della bustina in polvere. Mescolate per qualche istante e dopo  un po’ noterete che l’acqua si trasforma in ghiaccio; tipo una granita colorata … ma in effetti il ghiaccio non c’è.  Gelli Baff è disponibile in 4 colori.

Zimpli kids

SLIME BAFF – Zimpli Kinds

Per giocare con lo slim, prendete una ciotola con dell’acqua tiepida, versate il contenuto della bustina, mescolate …mescolate… più passa il tempo e più noterete che la sostanza colorata diventa viscida ma anche solida.  Insomma davvero terrificante!

Zimpli kids

SNOBALL – Zimpli Kinds

Aggiungete la polvere Snoball all’acqua e guardate come si trasforma in neve.

Poi puoi creare le tue palle di neve e prepararti per le lotte a palle di neve tutto l’anno! Nella confezione ci sono 4 bustine da 20 gr ciascuna e un foglio illustrativo. Con ogni bustina si riescono a fare fino a 15 palle di neve per un totale di 60 palle di neve. Il divertimento è assicurato!

Zimpli kids

La mia opinione: Un prodotto carino per passare il tempo con i bambini, sul sito dice di poterlo usare anche durante il bagnetto dei nostri bambini ma io personalmente lo sconsiglio.

Meglio farli giocare solo con le mani in un recipiente e farli capire le differenze tra le varie forme che assumono.

Contatti:

Sito Web: zimplikids.com

Pagina Facebook: @zimplikids

Lascia un Commento