Viaggio a Siena con Cabinzero

Due settimane fa dopo pranzo, una telefonata nel pomeriggio invita mio fratello a recarsi a Siena per un colloqui di lavoro, c’è stata subito festa e l’occasione di vedere una nuova città.

cabinzero_14

“Ma con quale borsa vado?” mi ha chiesto mio fratello?  “ Ne vorrei una comoda, bella capienta, ma da tenere in spalla cosi da avere le mani libere per fare altro e girare la città senza pensieri. E mentre nei giorni successivi, pensavamo a quale poteva essere la valigia ideale.. il corriere mi consegna Cabinzero modello militare colore nero.. e fu subito amore.

cabinzero_1

Caratteristiche di Cabinzero 44 L Militare

Si tratta di una valiga a spalle con una capacità di 44 litri. A renedere resistente e facimente utilizzabile questa borsa ci sono le cinghie di compressioni laterali, la maniglia  superiore, lo schienale airmesh imbottito, cinghie in vita e le spalline.

cabinzero_2

È una bora molto capiente dotata di diverse tasche e zip in modo da dividere le varie cose da portare in viaggio; tasca con zip frontale, lato interno con zip e tasche a rete.

cabinzero_4

cabinzero_5

Ulteriori caratteristiche standard comprendono:

  • Costruito in Global Deposito Tracker, alimentato da Okoban
  • Cerniere bloccabili sul comparto principale (si blocca incluso)
  • 10 anni di garanzia (aggiornabile a titolo gratuito 25 anni, se si ‘piace’ su Facebook)
  • spallacci imbottiti spessi AirMesh
  • parzialmente foderato

cabinzero_7


Volume: 
 44L  Peso:  950 grammi (circa) Dimensioni:  Fits 55 x 40 x 20 cm Composizione, esterno:  Military Spec Nylon,  Fodera:  Poliestere 

 cabinzero_7

Contatti

Sito web:

Pagina Facebook: @Cabinzero

Twitter: twitter.com/cabinzero

Instagram: instagram.com/cabinzero

 

 

Lascia un Commento