
Per essere bellissime in occasione di San Valentino (e in tema con questa ricorrenza) ti propongo tre outfit per San Valentino, uno più femminile e due più rock.
Outfit elegante e romantico
Se hai intenzione di passare una serata elegante, a cena fuori o a teatro, non potrai naturalmente rinunciare al tacco alto e ad un vestito in pizzo che metta in mostra la tua bellezza.
- Abito in pizzo rosso (più romantico), oppure nero, se vuoi puntare sulla sobrietà;
- Sandali neri con tacco alto (almeno 12 cm ai piedi);
- Associa un trucco poco accentuato sugli occhi e un rossetto rigorosamente rosso fuoco;
- infine pochi accessori e tanto profumo per un look irresistibile.
Outfit rock
Se hai intenzione di andare la cinema, in un pub o in discoteca, puoi optare per uno stile più rock; gli outfit per San Valentino in questo caso sono due, una versione con pantalone e una con la gonna.
- La prima scelta è composta da un pantalone in ecopelle skinny, un top con pailettes smanicato e una giacca corta rosso scuro decorata in versione broccato;
- Il secondo outfit è composto invece da un abito cortissimo rosso scuro, calze nere coprenti, stivali alti con tacco 12 cm. e sopra magari, per farsi notare, un cappottino zebrato, facilmente acquistabile anche in versione più economica.
Il tocco in più: accessori, capelli e make-up
Per aggiungere stile a questo look potete aggiungere tanti accessori come collane di metallo, bracciali e orecchini.
I capelli, sia che si scelga il primo outfit rock che il secondo, vanno rigorosamente sollevati o spettinati e il trucco dev’essere incentrato sugli occhi con labbra neutre.