Vasino monouso biodegradabile – TRON

Salve a tutti! Oggi vi presento un prodotto che ho scoperto da poco e davvero geniale. E senza dubbio molte mamme e papà riterranno fantastico. Immaginiamo di portare i nostri figli al parco, al bar o in un luogo pubblico , e proprio in quel momento gli scappa la pipì o la popò.. vi guardate in giro e di bagni nemmeno l’ombra, oppure ci sono ma meglio non entrarci… Oppure  di essere bloccati nel traffico troppo lontano da un bagno pubblico? Ecco che in occasione come quelle arriva l’idea super di TRON.

Vasino monouso biodegradabile

TRON è un vasino monouso pieghevole per bambini. Risolve il problema dei bisogni fisiologici infantili, nei luoghi pubblici, Quando il bagno è impraticabile o poco igienico. Possiamo utilizzarlo anche durante gli spostamenti con i mezzi di trasporto, all’asilo, durante i giochi all’aperto, durante la permanenza del bambino all’ospedale.

Vasino monouso biodegradabile

Il vasino monouso TRON si apre all’occorrenza e ci permette di eliminare l’ansia della ricerca del bagno all’interno del gigantesco centro commerciale, ci permette di evitare l’orrore di un bagno sporco e puzzolente. Possiamo andare ovunque con i nostri bimbi appena privati del pannolino: basterà un posticino appartato e, con mani sicure e mente ferma, aprire il vasino ripiegato e far sedere il pupo o la pupa per i suoi bisognini.

Vasino monouso biodegradabile

Sul sito troverete in offerta 3 vasini a 10 € spedizione compresa.

Tron  chiuso  misura: 16 cm di lunghezza, 9 cm di larghezza alla base, e circa 3 cm di spessore, rientrando facilmente in borsa o in tasca. Può essere utilizzato da bimbi in età compresa tra 1 e 6 anni, reggendo un peso massimo di 30 kg.

Vasino monouso biodegradabile

Tron è dotato di un inserto particolare SAP (fatto di polimero super-assorbente) e di un fondo impermeabile in grado di assorbire 250 ml in 30 secondi. I fluidi dopo il primo contatto con l’inserto assorbente vengono trasformati in granuli nell’arco di pochi secondi.

Vasino monouso biodegradabile

Una volta ripiegato e chiuso può essere trasportato in sicurezza prendendone le maniglie aggiuntive in plastica senza il minimo timore che qualcosa possa fuoriuscirne. Nella produzione del vasino monouso, i materiali non rinnovabili sono stati sostituiti con i materiali rinnovabili. Le materie prime usate nella fabbricazione provengono dal riciclaggio.

L’elemento principale è costruito dal cartone riciclato e anche l’inserto in sap è completamente biodegradabile.

Ancora non siete convinte di questo prodotto? vi mostro altri buoni motivi per sceglierlo.

Vasino monouso biodegradabile

Contatti

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/Vasino-monouso-biodegradabile-TRON-489457267872592/?fref=ts

Sito web: http://www.tron.eu.com

Lascia un Commento