Urrà Eroi, libri per bambini personalizzati

Ho imparato a leggere a 5 anni e da quel momento ho sempre avuto un libro per amico, una storia che ho letto e riletto più volte, da sola o con mamma, e ogni volta m’immedesimavo nel personaggio e m’incuriosivo; ogni volta mi soffermavo su una particolare frase e viaggiavo con la mente. Ancora oggi la passione per la lettura non mi ha abbandonata; è quel pezzettino di mondo dove puoi rinchiuderti da sola e insieme a personaggio reali o fantastici vivere avventure, viaggiare .. sognare.

Se Dio vorrà che a breve avrò dei figli di sicuro i miei regali e quelli del papà saranno dei libri, inizieremo con dei libri per bambini, quelli con le pagine doppie, facili da sfogliare e tutti colorati. Le prime volte sfoglierò il libro con loro, leggendo e mostrando le figure e poi voltando pagina; poi col tempo, quando avrà imparato a leggere sarà lui a raccontarla a me.

editore libri bambini

Urrà Eroi

Leggere è per tutti un toccasana, ma per i bambini ancor di più, immedesimarsi in personaggi, storie, conoscere gli animali e imparare piano piano a leggere; tutto questo è un percorso che va seguito dalla più tenera età.

Ultimamente ho conosciuto l’azienda Urrà Eroi che produce libri per bambini sono libri illustrati per bambini il cui protagonista è il bambino stesso.

autori per bambini

Ogni libro viene creato durante la fase dell’ordine, permettendo all’acquirente di selezionare il sesso, il nome e l’aspetto fisico del protagonista. È possibile scegliere il colore e il taglio dei capelli, il colore degli occhi, aggiungere le lentiggini e gli occhiali per adeguare l’aspetto del protagonista alle caratteristiche del bambino che riceverà il libro o l’album in regalo.

Nella fase conclusiva dell’ordine è possibile anche aggiungere una dedica, che verrà stampata sulla prima pagina all’interno del libro, e dopo aver concluso l’ordine basterà aspettare qualche giorno perché il libro personalizzato arrivi a destinazione.

libri da stampare per bambini

Libri educativi e storie

I libri della linea Urrà Eroi si dividono il libri per bambini e libri per bambine per entrambi ci sono storie fantastiche o racconti educativi come: Giulia cresce Ciao ciao ciuccio, che potrà aiutare mamme e papà a dare un messaggio importante ai loro bimbi. La gamma di libri e album da colorare è vasta: scegli quello più adatto all’età e agli interessi del bambino a cui lo regalerai. Ogni libro, infatti, riguarda una tematica specifica e racchiude in sé una morale

Libri personalizzati

Una volta che hai scelto la storia  è possibile selezionare il sesso, il nome e le caratteristiche fisiche del protagonista. La procedura è divertente e ti assicura che il protagonista del libro assomigli per filo e per segno al bambino a cui il libro è destinato. Il bambino attraversa, con il proprio nome e le proprie sembianze, tutto il libro.

fiabe per neonati

Scrivi una dedica al bambino

Ogni libro Urrà Eroi si trasformerà in un bellissimo ricordo dell’infanzia: ecco perché potrai lasciare una dedica personalizzata sulla prima pagina del libro. Ogni libro sarà un pezzo unico stampato apposta per te.

Vi mostro ora i 3 libri che ho avuto:

Gigi e il drago

Adatto dai 0 ai 9 anni, formato da 28 pagine con copertina rigida e fogli aA4.

Cosa succede quando in città arriva un drago? Un spaventoso, terribile … beh, amichevole drago. Chi lo salverà?

letture per bambini

Vanillina e il cappello di Babbo Natale

Adatto dai 0 ai 9 anni, formato da 24, pagine con copertina rigida e fogli aA4.

Una storia di Natale perfetta che vi farà credere di nuovo al Babbo Natale! Scritta da una esperta scrittrice per bambini!

scrivere favole per bambini

Biricchino e la valigia magica

Adatto dai 0 ai 12 anni, formato da 26, pagine con copertina rigida e fogli aA4.

Lo scatolo dei libri si trasforma in un gioco di società per bambini per passare ore in casa a divertirsi.

collane di libri per bambini

Contatti

Sito Web:  urraeroi.it

Facebook: @urraeroi

Instagram: instagram.com/urraeroi/

Lascia un Commento