Skin Labo, la perfezione del viso

E dopo un’estate al mare, con il viso al sole e la pelle a sudare.. è tempo di rimettere in sesto il mio volto, e non c’è mese migliore di Settembre per iniziare tutto.

Skin Labo

Skin Labo è un’azienda italiana digitale che offre cosmetici a un prezzo accessibile a tutti; infatti saltano gli inutili costi degli intermediari per garantire il prezzo più conveniente. I prodotti sono specifici per uomo e donna e per viso e corpo.

Skin Labo

Skin Labo – Precious oil cure – active

Qualche mese fa ho avuto la possibilità di provare il loro olio viso Skin labo e ne sono rimasta sorpresa.
L’olio pregiato cure-active è un trattamento globale multi-funzione per il viso. Grazie alla sua texture leggera all’olio di girasole e alle proprietà di un mix di oli vegetali dalle pregiate proprietà, combina molteplici effetti benefici sulla pelle; emolliente, elasticizzante, nutriente, anti-ossidante ed anti-invecchiamento, per un aspetto più giovane, luminoso e riposato.

Skin Labo

Modalità d’uso: Applicare l’olio mattina e sera sul viso perfettamente pulito e asciutto. Prendere qualche goccia di olio e scaldarlo per pochi secondi sui palmi di entrambi le mani. Poi applicarlo sul viso premendo leggermente i palmi e procedendo dal centro verso l’esterno del viso. Massaggiare fino a completo assorbimento.

Skin Labo

Contatti

Sito Web: skinlabo.com
Facebook: @skinlabobeauty
Mail: info@skinlabo.com
Cell: +39 0110881199

Lascia un Commento