Scracchio, lo straccio più buono che c’è

Penso che in questi anni ve l’avrò detto almeno una decina di volta: IO ODIO FARE LE PULIZIE DI CASA, e ancor  di più odio perdere tempo con prodotti e strumenti che mi promettono miracoli ma invece non puliscono per niente! Detto ciò sono sempre alla ricerca di tutto ciò che mi può semplificare le pulizie e rendere la casa pulita. In particolare oggi scriverò di stracci. Gli stracci in casa non bastano mai, quelli per il bagno, la cucina, il pavimento e chi ne ha più ne metta.

Da quando ho scoperto i panni Scracchio ho semplificato moltissimo le odiosissime pulizie: basta una sola passata per sgrassare, rimuovere e lucidare.

Scracchio  è lo straccio che pulisce e lucida ogni superficie della casa.

L’ORIGINALE BAGNO SCRACCHIO

Scracchio bagno è il panno ideale per pulire accuratamente tutte le superfici del bagno, piastrelle e rubinetterie. È in grado si assorbire qualsiasi liquido mantendendo inalterata la sua azione pulente.

straccio scracchio

Panni scracchio

L’ORIGINALE CUCINA SCRACCHIO

Il rimedio per pulire la cucina in pochissimo tempo! È in grado di assorbire qualsiasi liquido mantenendo inalterata la sua azione pulente. Rimuove lo sporco e disincrosta cappe, lavelli, piani cottura e forni, senza impregnarsi di olii e grassi.

pezza scracchio

Scracchio lo straccio

L’ORIGINALE SCRACCHIO SUPERFICI

Le sue doti di traspirabilità, resistenza, elastica e durata lo hanno reso unico e impareggiabile nell’uso quotidiano, indispensabile per pulire qualsiasi superficie in brevissimo tempo, solo con acqua corrente e senza l’ausilio di detergenti. Niente aloni ne pelucchi, ideale anche per pulire vetri, specchi, mobili, auto e tanto altro. prima dell’uso si consiglia di immergere il panno in acqua tiepida ciò servirà a rimuovere le piccole quantità di tintura (ecologicamente sicura)  in eccesso che può venir via al primo utilizzo.

Scracchio Superfici si può usare solo con acqua preferibilmente tiepida utilizzando la parte opposta al marchio che è leggermente porosa adatta a trattenere la polvere mentre la parte col il marchio è adatta ad asciugare.

scracchio superfici

Scracchio straccio

La mia opinione su Stracchio

Amore a prima vista. Ho dei mobili piuttosto noiosi da pulire e qualsiasi prodotto mi lasciava sempre gli aloni, soprattutto le porte e il mio armadio. Con lo scracchio ho risolto il problema!!  Un’altra cosa che pulisce benissimo sono le piastrelle di bagno e cucina, dietro il piano cottura ho un rivestimento che prima dovevo lavare e asciugare  con lui una passata bello strizzato e voilà!!!.

Provatelo sull’acciaio inox, diventerà splendente.

Come pulire il panno stracchio?

Puoi pulire il panno straccio con il detersivo oppure poi risparmiare e inquinare meno lavando il panno in una pentola con acqua bollente.

Contatti

Sito: www.scracchio.com

Lascia un Commento