Scarpe per bambine BabyShoes

Voglio tornar bambina! Si l’ho già detto in passato perché cosi non avrei tanti problemi, giocherei tutto il giorno e mangerei cioccolata a volontà senza lo scrupolo della cellulite. E ora un motivo in più per ritornar piccolina è indossare le scarpette babyshoes. Tante scarpe per bambine tutte bellissime e coloratissime, è vero anche mia mamma mi comprava scarpe carine ma mai come queste!!

Scarpe per bambine

Le scarpine per bambini BabyShoes hanno varie misure:

  • 0/3 mesi
  • 3/6 mesi
  • 6/9 mesi
  • 9/12 mesi

e vari colori tra cui scegliere, dai più classici base come il bianco, il fucsia, il blu e il grigio(chiaro e scuro), ai colori “di stagione” come il bordeaux, il verde lime, l’ arancione, il petrolio.

Scarpe per bambine

L’artista di BabyShoes afferma:

 Quando hai l’attacco d’arte nel sangue e ti capitano sotto al naso un paio di scarpine da NEONATO la domanda ti sorge spontanea: “Perchè no?!. Così nella tua testa ti sei già immaginata i PIEDINI vestiti di strass, borchiette, nastri colorati al poste delle classiche stringhe, fiocchetti, bottoni e decorini vari ^_^ …poi ti metti all’opera, prendi l’ispirazione, la metti in pratica e…. => I RISULTATI sono QUESTI ! 🙂

Per le sue scarpette da culla (e non) utilizza:

– per i Maschietti borchie e bottoni

-per le Bimbe strass, tulle, fiocchetti e decorazioni varie

Bellissime anche quelle con il proprio nome.

Scarpe per bambini

Le scarpine per bambina che mi sono state inviate sono bellissime, voi che ne pensate?

Contatti:

BabyShoes facebook www.facebook.com/pages/BabyShoes/644258799023107?sk=timeline

Lascia un Commento