Reolì, l’olio spalmabile che fa bene

Avete mai pensato ad un olio d’oliva di qualità spalmabile come il burro? Reolì ci è riuscito! Un olio spalmabile al 100% vegetale di olio di oliva o di semi di girasole pronto all’uso in qualunque occasione.

Reolì, commercio olio extravergine di oliva

L’olio Reolì si presenta in comode vaschette da 200 gr pratiche da usare e versatili per preparare tante ricetta. Ottimo da cucinare, condire o anche da mangiare a crudo su insalate o sul pane.

Reolì, olio evo valori nutrizionali

Insomma tutta la comodità del burro e la genuinità dell’olio d’oliva.

Reolì

Nato nei laboratori universitari italiani, Extra-Vergine Reolì è un grasso spalmabile 100% vegetale, a base di Olio Extra Vergine d’Oliva e burro di cacao, NON ottenuto mediante idrogenazione catalitica dell’olio. La tecnica produttiva di reolì è senza l’uso di olio di palma.

reolì, olio extravergine torbido

Reolì si rivolge ad un pubblico attento alle proprie esigenze alimentari, che sta attento ai prodotti che porta in tavola, alla qualità degli ingredienti e alla sostenibilità dell’ambiente.

Reolì: Olio Extravergine d’oliva spalmabile

L’olio evo Reolì è perfetto per tutta la famiglia, adatto a vegani e vegetariani, inoltre è privo di alimenti in grado di provocare intolleranze al lattosio.

Ingredienti: Olio Extra-Vergine d’Oliva (60%), acqua, burro di cacao, emulsionanti (mono e di-gliceridi degli acidi grassi di origine vegetale anch’essi palm free), sale, vitamina E.

conservazione olio extravergine di oliva

Non contiene lattosio o colesterolo animale, come nel burro; non contiene olio o stearina di palma, come nelle margarine non idrogenate; Non contiene oli vegetali ad alto contenuto di grassi saturi, come ad esempio l’olio di cocco. NO OMG, NO grassi idrogenati, NO additivi chimici che possano modificare la chimica dell’olio lavorato.

I prodotti Reolì non contengono:

  • lattosio e colesterolo animale (come nel burro)
  • olio o stearina di palma (come nelle margarine non idrogenate)
  • oli vegetali ad elevato contenuto di grassi saturi (olio di cocco)
  • derivanti da OGM (come nei grassi vegetali presenti in commercio: mèlange, grassi e
  • miscele di grassi da spalmare)
  • grassi idrogenati (come nelle margarine idrogenate)
  • additivi chimici che possano modificare la chimica dell’olio lavorato.

produttori di olio di oliva

Contatti

SITO reoli.it
PAGINA FB https://www.facebook.com/reoli100x100vegetale/
ISTAGRAM https://www.instagram.com/reoli100x100vegetale/

Lascia un Commento