Refan, profumi e saponi

Oggi Refan è un marchio leader mondiale, simbolo di alta qualità, professionalità e prestigio. Seguendo le tradizioni introdotte dal Sig. Stefan Popov, suo figlio, Angel Popov, dirige con successo l’azienda, modernizzandola e attuando un piano di sviluppo a livello internazionale.

Il processo di creazione dei prodotti Refan è frutto della combinazione tra la passione per il marchio e l’introduzione delle tecnologie più innovative in campo cosmetico, combinate con l’esperienza acquisita e il know-how, tenendo sempre conto delle tendenze del mercato mondiale e delle esigenze e richieste dei clienti.

Così, per quasi 25 anni, l’azienda produce profumi alla spina di alta qualità, offrendo un modello di vendita economico, ecologico e intelligente dei profumi: potete acquistare profumi per occasioni diverse, differenti quantità, in bottiglie di vetro per poterle riutilizzare e….tutto questo sempre considerando l’alta qualità e i prezzi concorrenziali.

Ho avuto la fortuna di collaborare con loro e ricevere tanti prodotti meravigliosi. Ora ve li presento tutti.

Crema corpo Sambuco e yogurt

Refan, profumi e saponi

Crema leggera non grasso per una pelle visibilmente più luminosa. Ripristina il confort del corpo, idrata la pelle in profondità e f crea una sensazione di morbidezza setosa. L’estratto delle bacche di sambuco e lo yogurt rigenerano la pelle. Hanno un’azione antiossidante e antinfiammatoria. Devo dire la verità mi sono un po’ rattristata per come mi è arrivato il prodotto! La confezione non era integra, non c’era la pellicola che proteggeva la crema e inoltre il contenuto era meno della metà. Nella foto potete osservare con i vostri occhi la quantità che mi è arrivata.

Refan, profumi e saponi

Crema burro per le mani con frutto della passione

Con olio di cocco e karitè e yogurt. Per mani secche e molto secche, le idrata avvolgendole con un profumo tropicale. Una ricca formula con oli vegetali e burro che stimola e nutre la pelle. Il concentrato di yogurt stimola la naturale rigenerazione della pelle e la idrata.

Uso: Applicare ogni volta dopo essersi lavati le mani. Massaggiare fino al completo assorbimento.

Refan, profumi e saponi

Sapone Refano Blue Orchid con spugna naturale incorporata

Refan, profumi e saponi

E’ colato in una spugna naturale che esfolia delicatamente mentre ti lavi. La pelle risulta liscia liscia dopo la doccia  Ha un profumino delizioso, veramente fresco ed energizzante, una mano santa in questa stagione
Non fa esattamente schiuma, ma una cremina morbida morbida
E’ piaciuto molto anche al mio compagno, visto l’aroma e la stranezza estetica. Questa spugnetta contiene olio di argano biologico, conosciuto come “oro liquido del Marocco”. L’elisir di lunga vita è ricco di vitamina A e la vitamina E, che è un antiossidante efficace.

Refan, profumi e saponi

Siero viso, gardenia and rose

Per pelli mature, combatte la formazione delle rughe e distende quelle già presenti. Contiene il 15% di acqua di rose naturale, per un’azione intensiva antietà e cellule di stelo di gardenia per stimolare la naturale produzione di collagene da parte della pelle. Applicare come base prima della crema giorno o notte. Adatto anche per il contorno occhi. SENZA CONSERVANTI

Refan, profumi e saponi

Profumo per donna

Refan, profumi e saponi

Un po’ di campioncini

pizap.com14549199655201

Sito internet: refan.it

Pagina Facebook: facebook.com/refanteramo

Lascia un Commento