Pearl bracelets, i braccialetti che fanno sognare. Recensione

Un pomeriggio come questo, uggioso e lento, ho iniziato a girovagare sul facebook e da una pagina passavo all’altra alla ricerca di qualcosa che mi sorprendesse davvero, qualcosa di unico e inimitabile. Dopo un po’ ho trovato loro: dei bracciali realizzati con dello spago e pietre naturali.

IMG_5145F

La mia meraviglia è stata immensa nel trovarli subito li ho ammirati tutti. Uno più bello dell’altro.

IMG_5148-F

 

 

Pearl bracelets è un’azienda nata coltivando la passione, produce braccialetti artigianali in cordino cerato con perle naturali di acqua dolce e pietre naturali, gioielli bellissimi e colorati. La fantasia dell’autrice di questi braccialetti verrà sicuramente premiata e riconosciuta molto subito.E cosi che in pochi giorni mi furono inviati 4 braccialetti; il dono prezioso è stato custodito in un pacchetto dolcissimo dai colori tenui utilizzabile anche come portagioie che subito mi ha intenerito.

Passiamo subito ad analizzare i braccialetti che ho scelto per me.

PRIMO BRACCIALE

L’ho indossato l’altro giorno a San Valentino su una vestina nera con luccichii, mi è perso proprio l’abbinamento giusto, quel tocco di bianco che mi serviva per non appesantire troppo e rendere tutto elegante ma con brio. Non vedo l’ora d’indossarlo quest’estate su una bella abbronzatura dorata.

CORDINO CERATO NERO PERLA CENTRALE NAURALE DIAM 9,5mm DUE PAESINE DIAM 9mmPERLE BIANCHE AGATA DIAM 0,6mm

Braccialetti Pearl bracelets (Foto © Moda e Bellezza Web 360)

Braccialetti Pearl bracelets

 

SECONDO BRACCIALE

Il secondo gioiello non l’ho ancora indossato ma lo vedo benissimo su un paio di jeans neri e una maglia nei colori del turchese o dorato.

BRACCIALE CORDINO CERATO, AMAZZONITE CENTRALE (DIAM. 10/11mm), 4 AGATE COLORE NOCCIOLA (DIAM. 9mm),ELEMENTI IN METALLO DORATO E SMALTATO (ANALLERGICO).

IMG_5137-f

 

TERZO BRACCIALE

CORDINO CERATO MARRONE
CALCEDONIO CENTRALE DIAM. 10/11mm
AGATE DIAM. 9,5mm

IMG_5135_f

 

QUARTO BRACCIALE

E poi c’è lui il mio preferito, mi ricorda molto i contesti signorili del 700 dove ogni cosa aveva un suo perché. Non si può far a meno di apprezzarlo e adorarlo. Ogni volta che lo indosso si mescola cosi bene con il mio essere che sento più sicura, cammino a testa alta per le grigie strade della città.

IMG_5140

CORDINO CERATO BLU, CRISTALLI BLU 2 + TRASPARENTI 2, METALLO ANALLERGICO ARGENTATO, DUE PERLE DI CALCEDONIO DIAM.11/12mm, ELEMENTO CENTRALE IN VETRO DIPINTO.

Vi consiglio di visitare la loro pagina facebook per ammirare tutti gli altri gioielli di Pearl bracelets: www.facebook.com/pages/Pearl-bracelets/575087985913156

Lascia un Commento