Pasta fresca Morena

Sono le 12:30 e la mia pancia già borbotta per la fame, non vedo l’ora di sedermi a tavola e mangiare un bel primo piatto, ancora meglio se si tratta di pasta fresca fatta in casa. Purtroppo ne io ne mia mamma siamo casalinghe perfette e la voglia di mettersi a preparare pasta fatta in casa non c’è mai.

Per fortuna che c’è la pasta fresca Morena che soddisfa il mio palato con tante specialità tutte lavorate con cura e farciti con prodotti di ottima qualità. Paste fresche, ravioli farciti, cannelloni, cappelletti, chicche vari gusti, fagottini, gnocchi, lasagne, pansotti, ecc… tante specialità tutte d’assaggiare.

Pasta fresca Morena per stupire gli ospiti

Pasta Fresca Morena quasi 50 anni di produzione artigianale di pasta fresca.Una famiglia che ha creato una azienda, una azienda creata per le famiglie. Ho provato diverse specialità Morena ognuna buonissima. Se volete stupire gli ospiti con queste andate sul sicuro.

Pasta morena

Essendo pasta fresca, delicata e deperibile, prestate molta attenzione a come la conservate, così da gustare al meglio questi prodotti, realizzati solamente con ingredienti freschi e naturali.

Gnocchi verdi agli spinaci

Pasta fresca Morena

Pansotti ai carciofi

Pasta fresca Morena

 Pansotti con burrata

Pasta fresca Morena

Pansotti alle melanzane

Pansotti ai cavolfiori

Continuate a seguirmi perché nei prossimi giorni vi mostrerò le ricette cucinate con pasta fresca Morena. Intanto date una sbirciatina al loro sito.

Contatti

Sito Web: pastafrescamorena.it

Pagina Facebook: facebook.com/Pasta-Fresca-Morena-172598012776507/?fref=ts

A-Mail: info@pastafrescamorena.it

Lascia un Commento