I-Paint Power Bank, il pieno d’energia

La scarsa durata della batteria del cellulare è uno dei principali problemi che mi affliggono quando sono fuori casa; lo so che è meglio godersi il viaggio ed essere meno “social” ma per una come me che con il cell ci lavora, e ha una mamma che la chiama ogni ora… bè allora diventa uno strumento indispensabile.

Power Bank recensione

Fino a poco tempo fa, ero costretta a portare con me caricabatteria del telefonino e/o quello del tablet e ogni volta che vedevo una presa della corrente la corteggiavo con tutte le mie forse, mi sedevo al bar nelle vicinanze del muro con l’attacco.., entravo a casa d’amici con la scusa un caffè di caricare un pò anche il tel .. lo so è brutto a dirlo ma chi di voi non l’ha fatto almeno una volta? Ora non più!

Power Bank recensione

Finalmente anche io ho un Power Bank un caricabatterie portatile per smartphone, un accessorio in grado di ricaricare il cellulare (ma anche i tablet e altri dispositivi elettronici) in assenza di prese elettriche.

Power Bank di I-Paint

L’azienda i-Paint, fondata a Roma nel 2010, diventa in pochi anni tra le più importanti aziende di accessori fashion per telefonia e tablet.

“Attraverso la costante ricerca di nuovi materiali e tecniche innovative di produzione, realizzano prodotti all’avanguardia combinando un design unico ad uno stile fashion.

Power Bank recensione

Innovazione, originalità e qualità sono le caratteristiche principali di ogni loro prodotto. Sono presenti nei maggiori retailer internazionali come MediaWorld, Unieuro, El Corte Inglés, Fnac, Euronics, Expert, Saturn, Auchan, Carrefour, Trony, Apple PR e nelle più prestigiose Fashion Boutique ed ogni anno presentiamo le nuove collezioni alle più importanti Fiere Internazionali di Elettronica, come l’IFA di Berlino, il Distree, il Medpi e il CES di Las Vegas.”

Power Bank recensione

Utilizzo di Power Bank

Utilizzare Power Bank è molto semplice basta accendere premendo un piccolo tasto che si trova sul lato del dispositivo, collegare il filo e attaccarlo alla corrente. Quanto tutte le tacchette blu si saranno accese, potete spegnerlo e utilizzarlo nel momento del bisogno.

Power-Bank-recensione

Power Bank mai più senza – La mia opinione

Grazie ad un caricabatteria portatile per smartphone potro lavorare, parlare e giocare con i miei dispositivi senza limiti.

Il rapido successo riscontrato per questo accessorio ha fatto sì che adesso siano presenti in commercio un gran numero di batterie portatili per smartphone, che variano per capacità di carica, dimensioni, peso, design e tanti altri parametri. E i caricabatteria della linea I-Paint non sono da meno, prestazioni elevate, 3000mAh, batteria Lithium Polymer. Quattro LED indicano la carica della batteria. In dotazione un Cavo USB/Micro USB per ricaricare il Power Bank.

Power Bank recensione

Ho provato con il mio samsung S4 e riesce a caricarlo ben 2 VOLTE!!

Mi piace molto anche il suo design, sul sito potrete vedere vari modelli e colori, io ho scelto questo con sfondo nero e fiorellini! Bellissimo! Inoltre è molto sottile e non è per niente ingombrante.

Contatti

Sito Web: ipaintstore.it

Pagina Facebook: facebook.com/ipaint10

Lascia un Commento