Oroblù – anche per l’abbigliamento

Buondì oggi vi parlerò ancora di Oroblù in particolare vi presenterò altri due prodotti che ho ricevuto. Una maglia in pizzo molto elegante e una giacchetta molto leggera anch’essa in pizzo molto elegante e raffinata.

IMG_7653 pizap.com14528448795631

Maglia in pizzo serie Gisella Oroblu

Maglia in pizzo serie Gisella Oroblu

Cosa ho regalato per natale alla mia mammina? Questa bellissima maglia in pizzo molto elegante e sobria, proprio come piace a lei.  Il collo alto permette d’indossarla anche da solo; perfetta anche sotto una giacca nera.

pizap.com14528445435172

Elegante, raffinata e sensuale questo tessuto torna a ad essere il grande protagonista di questa stagione mettendo in risalto la femminilità delle donne.  La maglia oroblù presenta un collo alto, molto utile per il freddo invernale.

Maglia in pizzo doppiato internamente in tulle color carne, considerevolmente attraente, questo maglia è realizzato in morbido tessuto, lavorato nei particolari tra pizzo nero e una stoffa rosa carne.
Composizione: 68% Viscosa – 29% Poliammide – 3% Elastan Prezzo € 79,00

Per aggiungere un tocco più femminile al vostro look quotidiano non potete fare a meno di questa sexy e romantica  maglia in pizzo doppiato.

Giacca-giubbino serie Gisella Oroblu

Giacca-giubbino serie Gisella Oroblu-1 (2)

È semplicemente magnifica!! Una giacca in pizzo effetto doppiato. Girovagavo sul sito di Oroblù quando ad un tratto ho visto lei la giacchetta dei miei sogni, elegante ma sobria, che delinea la mia figura senza stringermi troppo dove c’è qualche kilo di troppo. Semplicemente unica.

Giacca-giubbino serie Gisella Oroblu

Io lo definisco un capo versatile che può essere indossato sia su outfit eleganti che sportivi, su un jeans infatti conferirà uno stile casual su un abito classico avrà un look raffinato, indossatelo anche voi come più ti piace, comodo, pratico e caldo questo blazer saprà accompagnarti in ogni tipo di occasione.

IMG_7654

La giacca da donna è un capo versatile e potente che riesce a dare un tocco elegante e sofisticato a qualsiasi look. Si tratta di una versione più casual della classica giacca elegante. In tessuti morbidi completa ogni tuo outfit come un semplice cardigan e magari in primavera con maglie a maniche corte.

IMG_7680_F

Mi piace molto perché mi dona un  aspetto professionale esprimendo sicurezza e successo.

In tre varianti di colore e varie taglie disponibili per una perfetta vestibilità, completa con facilità ogni tipo di outfit.

 

 

 

Cosa è Oroblù?

Company Profile

CSP International Fashion Group è uno dei principali protagonisti nei mercati della calzetteria e dell’abbigliamento intimo a livello mondiale.
CSP International è l’unico gruppo italiano del settore quotato in Borsa.

La Societa

CSP International nasce nel 1973 come produttrice di calzetteria femminile nel distretto industriale di Castel Goffredo (Mantova), ove si concentra la produzione di 2/3 dei collant europei e di 1/3 di quelli mondiali.
Con innovazione e dinamismo, l’azienda coniuga le esigenze del largo consumo e i trend della moda, attraverso una gamma differenziata di marchi e collezioni.

Acquisizioni

Per ampliare l’offerta, nell’ultimo decennio CSP International ha realizzato diverse acquisizioni:
Nel 1999 ha acquisito il Gruppo Le Bourget, che è la terza azienda del mercato calze e collant in Francia.
Nel 2000 ha acquisito la società Lepel, con una consolidata posizione nel mercato della corsetteria e con una particolare specializzazione per i reggiseni, tra cui spicca il famoso Belseno.
Nel 2008 ha acquisito il marchio Liberti, specializzato nella corsetteria, lingerie e costumi da bagno di alta gamma.
Nel 2010 ha acquisito il Gruppo francese WELL, che detiene il 20% della quota di mercato calzetteria in Francia.
Nel 2012 ha acquisito il marchio Cagi.

Missione Aziendale

Il gruppo CSP International ha la missione di produrre e distribuire in tutto il mondo prodotti della migliore qualità innovando nel core business della calzetteria e diversificando nell’intimo e nei costumi da bagno.

 

 

Contatti

Sito web: oroblu.it

Pagina Facebook: facebook.com/orobluofficial/?ref=ts&fref=ts

 

One Response

  1. Monica 15 Gennaio 2016

Lascia un Commento