Nuncas tende, via fuliggine e colori spenti

Nuncas lava tende 1

Tende 1 lava è l’unico detergente specifico studiato per rimuovere con delicatezza fuliggine, smog, ingiallimento e cattivi odori da tutti i tipi di tende. Efficace già a freddo, rispetta le fibre delicate, le decorazioni, i codini e il velcro, ridonando al tessuto luminosità e freschezza.

Modo d’uso: In lavatrice: Selezionare il programma più adatto al tipo di tessuto non superando mai i 40°C.  A mano: Sciogliere il prodotto in acqua tiepida. Immergere le tende e lasciarle in ammollo 30 minuti, quindi risciacquare abbondantemente. Il prodotto può alterare le colorazioni chiare, in particolare ecrù e tonalità naturali simili.

 nuncas-tende-1

La mia opinione: Ho lavato tutte le tende della casa, soggiorno, camera da letto e tendina in bagno, tutto è rinato, gli aloni di polvere sono spariti, stessa cosa per quelle macchie gialle dovute al tempo. Il detergente nuncas per tende ha  un ottima fragranza, lascia un odore di pulito su tutti i tessuti.

nuncas-tende-2

Essendo le tende molto grandi, ho preferite lavarle a mano con acqua calda. Le ho lasciate in ammollo quasi una giornata intera visto che erano ridotte male; poi le ho risciacquate e stesa ad asciugare al sole.

L’unico inconveniente è stare attenti alle fibre naturali e colori ecrù perché c’è rischio di alterare i colori.

Contatti

Sito: nuncas.it

Pagina Facebook: @nuncas.official

Lascia un Commento