Nuncas detergenti cucina

Alcune superfici necessitano, più di altre, di cure specifiche: ecco alcuni prodotti per una corretta manutenzione delle superfici “speciali” con i quali mi sono trovata davvero benone.

Nuncas detergente Inox

Nuncas Inox è un detergente lucidante che vi consiglio per la pulizia quotidiana di tutte le superfici cromate e in acciaio inossidabile. La sua formula ad azione istantanea e senza risciacquo rimuove efficacemente impronte e macchie da elettrodomestici, rubinetti e oggetti d’arredo senza lasciare aloni e donando splendore alla superficie. Ottimo anche superfici d’alluminio.

detergente lucidante

Modo d’uso: Spruzzare il prodotto sulla superficie da pulire e ripassare con un panno morbido, pulito e asciutto.

dsc_0657

La mia opinione: Con questo detergente è facilissimo pulire anche superfici sporchissime. Grazie al pratico erogatore posso spruzzare direttamente sulla superfice focalizzandomi sulle zone con sporco ostinato. Anche stavolta posso affermare con certezza che con Nuncas si va sul sicuro.

Nuncas detergente microonde

Nuncas Microonde è il detergente antiodore che permetta la rimozione veloce e completa di tutti i residui accumulatisi, anche negli angoli.

La sua efficace azione sgrassante aiuta a prevenire le contaminazioni batteriche. Non fa schiuma ed è senza profumo.

Nuncas Microonde

Modo d’uso: Agitare prima dell’uso. Spruzzare il prodotto su una spugna umida e passare sulle superfici interne e esterne del forno. Lasciare agire qualche minuto.

La mia opinione: Il flacone con manico ergonomico e lo sprizzino leggero, aiutano ancor di più la pulizia. La prima volta l’ho utilizzato per il fornetto a microonde il quale è ritornato a nuova vita, poi l’ho passato anche nel forno tradizionale e devo dire che anche qui ha fatto il suo dovere senza rovinare le superfici e senza lasciare cattivi odori.

dsc_0660

Contatti

Sito: nuncas.it

Pagina Facebook: @nuncas.official

Lascia un Commento