Nebiolina, i prodotti giusti per i neonati

NEBIOLINA – PRESENTAZIONE

NeBiolina è la nuova linea cosmetica che definisce una sintesi avanzata fra la grande piacevolezza d’uso e l’assoluta sicurezza degli ingredienti. Tra questi, l’estratto d’Avena biologica con i suoi preziosi principi dermo-cosmetici naturali (beta-glucano, avenantramidi). Una gamma di prodotti nati per l’infanzia, completata per rispondere anche alle esigenze degli adulti. Con la stessa attenzione, con la stessa cura. E’ così che NeBiolina si dedica a ciascuna età, accompagnandola in modo piacevole e naturale.

Cosa ho comprato e perché

In famiglia tutti mi considerano un po’ la “web” su cui fare affidamento.. tutti negate nell’utilizzo del pc, ci sono io che aiuto per tutti. E cosi mi ritrovo a stampare moduli, a compilare carte e a fare acquisti online per i parenti.

Ed ecco che mia zia ultimamente mi ha chiesto qualcosa per il suo figlioletto appena nato, mi sono messa all’opera ed ho conosciuto Nebiolina. Ho comprato 3 prodotti tutti molto buoni e delicati. La confezione è sfiziosa fatta apposta per essere regalata.

Crema protettiva cambia pannolino

Arrossato e irritato, il sederino dei più piccoli può essere colpito da una fastidiosa dermatite da pannolino, che si può trattare e risolvere con alcuni semplici accorgimenti e rimedi naturali.

Nebiolina - Recensione

La dermatite da pannolino è un’infiammazione della delicata pelle dei neonati, soprattutto tra i 9 e i 12 mesi, caratterizzata da un arrossamento della zona a contatto con le mutandine assorbenti, ossia i genitali e il sederino; le aree più colpite sono le natiche e i genitali.

La crema protettiva cambia pannolino con estratto d’avena bio è utilissima contro gli arrossamenti delle parti delicate dei bambini. Senza silicone, paraffina, SLES, SLS, parabeni, fenessietanolo, alcool, PEG e coloranti, TESTATA su pelli sensibili e per il contenuto di nichel cromo e cobalto.

Assicura un effetto-barriera a protezione delle zone più delicate dell’epidermide

DENTIFICIO PRIMI DENTI

Dentifricio primi denti con ingredienti di grado alimentare. Non contiene zucchero, saccarina, fluoro, coloranti e conservanti.

Nebiolina - Recensione

È il dentifricio ideale per la pulizia delicata di denti e gengive dei bambini. Grazie agli ingredienti di grado alimentare risulta del tutto innocuo in caso di ingestione fortuita durante l’uso. Un nuovo dentifricio con una formula innovativa certificata Eco Bio da ICEA. Dedicato alla pulizia delicata di denti e gengive, dona a questo momento quella gradevolezza così importante nell’esperienza vissuta dal bebé. Grazie ai suoi ingredienti tutti di grado alimentare NeBiolina Dentifricio Primi Denti risulta assolutamente sicuro in caso di ingestione fortuita durante l’uso. E’ inoltre studiato per favorire il progressivo processo di mineralizzazione dei denti. Non contiene zucchero, saccarina, fluoro, coloranti e conservanti. Testato dermatologicamente su pelli sensibili e per il contenuto di Nichel, Cromo e Cobalto.

Come utilizzarlo: Distribuire in piccola quantità su uno spazzolini. Spazzolare delicatamente denti e gengive sotto controllo di un adulto e risciacquare.

BAGNETTO CORPO & CAPELLI

Bagnetto corpo & capelli con estratto d’avena biologica, senza sapone, silicone, paraffina, SLES, SLS, parabeni, fenossietonolo, alcool, PEG e coloranti. TESTATO su pelli sensibili e per il contenuto di nichel, cromo e cobalto.

Amo i bimbi e ho lavato personalmente quel frugoletto con il sapone di nebiolina, delicato sulla pelle, lascia un profumo gradevole ma non troppo invasivo. Mi è piaciuto la sua essenza delicata, gli altri prodotti di altre marche emanano un profumo forte che da fastidio anche al piccolino facendolo starnutire e irritare.

Nebiolina - Recensione

Che dire date una sbirciatina sul loro sito, e regalatevi o regalate qualcosa in vista di eventi speciali.

Contatti

Pagina Facebook: facebook.com/nebiolina

Sito Web: nebiolina.com

 

Lascia un Commento