advertisement

Massaggio access bars, effetti e benefici

massaggio alla testa
advertisement

La testa è una delle parti più delicate, sensibili e misteriose del corpo, ma soprattutto una delle parti migliori per ricevere un massaggio; e l’access bars è uno dei massaggi che viene effettuato sulla testa, è un metodo statunitense creato nel 1990 da Gary Douglas ed ora diffuso in più di 170 paesi nel mondo. Scopriamo qualche nozione in più.

Come funziona il trattamento access bars

Access Bars, letteralmente tradotto come barre di energie, aiuta, a sciogliere la carica elettromagnetica che si è accumulata nella nostra testa.

Il massaggio access bars aiuta a riscoprire sé stessi iniziando proprio dall’alleggerire quei blocchi e quei pesi, che ci mantengono come incatenati per poi arrivare piano piano alla cancellazione di quelle convinzioni e credenze che ci sono state imposte e che spesso sono soffocanti e ci limitano nell’essere noi stessi ed esprimere la nostra verità, la nostra reale essenza.

Nella nostra testa possiamo localizzare ben 32 barre energetiche. Ognuna di esse si dedica a particolari aspetti come l’armonizzazione, l’attivazione del processo di autoguarigione, la creatività, il potere, l’amore del proprio corpo, la gioia la vita sessuale e molto altro ancora. Permettere all’energia di scorrere in tali macro aree, riqualifica la nostra possibilità di avere successo o di ottenere dapprima alcuni poi sempre più risultati positivi e costruttivi per la nostra esistenza.

Lasciar scorrere questa energia ci libera da tutto ciò che è stagnante per aprirci al cambiamento, al rinnovamento, a nuove possibilità di esplorare noi stessi e al potere di evolvere. Inoltre, bisogna sapere, che questo trattamento non regala benefici fisici solo alla testa, ma ha una risonanza in tutto il corpo: spesso molti, infatti, sentono l’energia fluire fino ai piedi.

Questa tecnica non richiede un approccio invasivo sul cliente trattato: la persona deve solo rilassarsi, mentre l’operatore procede al massaggio toccando questi 32 punti specifici in modo da equilibrare corpo, mente e anima.

A cosa serve il massaggio access bars

Questo tipo di massaggio alla testa, serve per far “sciogliere” la carica negativa che è depositata dentro di noi, e per permettere al nostro corpo di tornare in equilibrio, e quindi, serve per farci rilassare totalmente, ma soprattutto aiuta a riscoprirsi.

Effetti e Benefici

L’access bars, porta con sé molti effetti e benefici, ad un livello mentale, liberandoci da tutti i pensieri che ci hanno offuscato la mente, ma anche a livello fisico, infatti molte persone, dicono di sentire le vibrazioni positive anche lungo tutto il corpo, fino ai piedi. permettono di rilasciare grosse quantità di stress mentale e fisico relative a ogni aspetto della propria vita.

Con ogni sessione è possibile accedere a nuove energie e forme di consapevolezza e sperimentare un progressivo senso di pace e chiarezza mentale.

Ultimo aggiornamento il 4 Luglio 2022 23:48

Lascia un Commento

WordPress Lightbox Plugin