Marchio verificato, la bontà in un barattolo

Lode a Cristoforo Colombo che ha scoperto l’America e dunque il pomodoro! Con i secoli il pomodoro è diventato ingrediente fondamentale della cucina Italiana, e in particolare a Napoli ha trovato una seconda sede per la coltivazione.

Con la sua terra fertile, calda ma mite, Napoli da sempre produce pomodori prelibati e succulenti con semi che si tramandano da generazioni. Tra le numerose varietà di pomodoro, quella più pregiata la troviamo nella zona del Parco Nazionale del Vesuvio. Si tratta dei rinomati Pomodorini Vesuviani, detti del “Piennolo” (ovvero “Pendolo”) che richiama il concetto di appeso, proprio così come vengono conservati: legati in grossi grappoli e appesi.

marchio verificato

Marchio verificato

Marchio verificato è un’azienda di Napoli che oltre a offrire prodotti di qualità, offre un viaggio nella storia e nelle tradizioni Partenopee, ricerca e seleziona, le migliori eccellenze campane.

Ciò che distingue Marchio Verificato, è la passione e l’amore che mette nello scegliere la migliore materia prima nelle loro stesse aree di produzione, proprio per offrire alla propria clientela una garanzia al 100%  sia sul gusto che  sulla qualità.

Grazie a marchio verificato ho potuto provare 3 prelibatezze.

Ecco tre tipologie di prodotti che ho ricevuto dell’azienda:

Pomodorini gialli al naturale

marchio verificato

marchio verificato

marchio verificato

Pomodorini interi del Piennolo del Vesuvio DOP

marchio verificato

Pomodorino datterino in succo

marchio verificato

Contatti

Sito Web: www.marchioverificato.com

Pagina Facebook: @marchioverificato

Email: info@marchioverificato.com

Instagram: instagram.com/marchioverificato

Linkedin: linkedin.com/company/marchio-verificato/

Lascia un Commento