Maglia termica Relaxsan

Credo di essere la donna più freddolosa nel mondo!( Lo so che è solo agosto, ma solo il pensiero mi gelo)  Si! e non sto esagerando! Amo l’estate, il caldo e meglio sudare che tremare dal freddo. Per fortuna abito in un luogo che il bel tempo c’è per 9 mesi all’anno: sole, mare e natura e io al centro di questa meraviglia. Il problema sono gli altre 3 mesi, quelli freddi, quelli che nemmeno con la stufetta riesci a prendere calore, che l’unico posto dove vorresti stare è nel letto sommersa da coperte.

maglia termica relaxsan

Quel periodo dell’anno in cui mi muovo di meno, sempre seduta a pc; e le giornate di pioggia peggiorano la situazione. Ed ecco che l’umidità, il freddo, la vita sedentaria che in poche settimane mi ritrovo raffreddata e con la schiena a pezzi, costretta poi a spendere tanti soldini dal posturologo.

Stavolta non mi lasco fregare e nel mio armadio è gia pronta una maglia intima termica della Relaxsan per i periodi freddi.

Maglia termica Relaxsan – Recensione

Calda e morbida, ho preso la taglia 5° perché voglio indossarla di notte, poi ne prenderò una più piccola per indossarla anche durante il giorno. La maglia, come tutti i prodotti di relaxsan, sono tessuti con macchine circolari, quindi senza fastidiose cuciture laterali per il massimo comfort ed una perfetta vestibilità. La lunga durata del capo è garantita dalla qualità delle materie prime.

maglia intima termica

Istruzioni per l’uso: Lavare a mano in acqua a 30°C con sapone neutro o in lavatrice con il programma per la lana. Strizzare senza torcere. Asciugare lontano da fonti di calore dirette. Non candeggiare. Ferro da stiro con la temperatura moderata. Non vi è alcuna data di scadenza per il prodotto.

Recensione

A cosa serveno le maglietermiche per donna

Biancheria termica ed elastica per donna, indicata per tutte quelle patologie dove la terapia termica locale è richiesta: artrite, lombaggine, mialgia, radicatile (dolore acuto o cronico), nefrite, dolori muscolari, coliti, infiammazione dei reni, ecc. Gli articoli sono indicati inoltre per prevenire le infiammazioni della parte posteriore e dei reni, dovuti da lunghi viaggi in automobile, per il lavoro di scarsa mobilità e dal freddo. L’effetto termico è dovuto al contenuto elevato di lana (54%), ed è molto confortevole per la presenza di cotone al contatto con la pelle. Questi articoli hanno anche l’effetto di sostegno nella regione lombare dovuto ad una cintura elastica incorporata, e il doppio tessuto nella parte lombare e vertebrale per l’articolo 2200D.

abbigliamento termico

Contatti

Pagina Facebook: @RelaxsanShopItalia

Sito Web: relaxsan.it

Lascia un Commento