Luvos heilerde, belle con l’argilla

L’argilla è fin da sempre un vero alleato nella cura della pelle del viso: i suoi benefici sono innumerevoli: Purificano, esfoliano e detossinano. E Luvos lo sa bene.

Luvos recensione

Luvos  heilerde

Direttamente dalla Germania arriva Luvos  heilerde, prodotti di cosmesi a base di argilla curativa, adatta anche per pelli delicate e sensibili. Tantissimi prodotti che sfruttano i benefici dell’argilla per combattere l’acne, la pelle lucida; ma anche problemi come colesterolo, bruciore di stomaco ed intestino irritabile.

L’applicazione dell’argilla curativa anche chiamata argilla medica, è stata “riscoperta” solo nel 20° e riutilizzata ufficialmente per la creazione di cosmetici ecobio ad effetto terapeutico dalla marca Luvos Heilerde.

Luvos recensione

Tutti i prodotti Luvos sono:

  • Vegan
  • Con pura argilla curativa naturale
  • Prodotti secondo criteri di qualità e rigorosamente controllati (BDIH “Certified Natural Cosmetics)
  • Dermatologicamente testati
  • Non testati sugli animali
  • Privi di colori sintetici, profumi e conservanti

L’azienda mi ha gentilmente donato alcuni dei suoi prodotti più ricercati che io ho apprezzato moltissimo, infatti sono già nel primo cassetto in bagno pronti per essere usati ogni giorno.

Luvos recensione

Detergente viso Luvos

Il detergente viso Luvos è creato per ottenere una pulizia del viso senza renderla secca e soprattutto con delicatezza. Al suo interno preziosi minerali e oligominerali appartenenti all’argilla che aiutano a rimuovere le cellule morte e a far respirare la pelle liberandola dalle tossine inquinanti dovute allo smog. Ad idratare la pelle ci pensa l’olio alle mandorle contenuto all’interno che rende il viso morbido e omogeneo.

Applicazione: Applicare mattina e sera o quando necessario sulla pelle delicata del viso o aree fortemente irritate del corpo. Basta strofinare delicatamente in modo da non irritare ulteriormente la pelle.

Luvos recensione

La mia recensione – Detergente viso Luvos

Avendo una pelle mista d’estate la cosa peggiora sempre, con il sudore e le continue esposizioni al sole la pelle diventa ancora più grassa e impura. Ho iniziato a utilizzare il detergente viso Luvos la sera e fin dalle prime applicazioni ho notato la pelle più liscia e meno punti neri.

Altri risultati dello studio Dermatest:

  • secchezza : diminuzione del 49%
  • rossore : riduzione del 45%
  • ridimensionamento : riduzione del 52%

Luvos recensione

Detergente Luvos Heilerde Naturkormetik mit Waschcreme

È un detergente cosi delicato da poter essere utilizzato anche tutti i giorni, la sua composizione pulisce la pelle da sostanze inquinanti e dalle cellule morte  prevenendo le irritazioni della pelle e grazie all’olio di mandorla impedisce di seccarla.

Applicazione: tutti i giorni mattina e sera applica delicatamente la schiuma sulla pelle umida del viso e del collo e rimuovere con abbondante acqua.

Luvos recensione

La mia recensione – Detergente Luvos Heilerde Naturkormetik mit Waschcreme

Ottimo prodotto, facile da applicare e nel suo tubetto comodo da portare in giro o in vacanza. È  una crema adatta a purificare ogni tipo di pelle anche quelle chiare e delicato. Io lo uso anche come struccante.

Luvos recensione

Maschera idratante Luvos

Tutte le maschere Luvos contengono argilla medica e  ingredienti naturali che aiutano a rendere la pelle bella e migliorano la salute.

Le maschere sono disponibili in due diverse consistenze:

  • Sotto forma di polvere secca per la miscelazione
  • Come maschera finita, in crema

Luvos recensione

La maschera che ho provato io è quella in crema. In ogni pacchetto due pratiche bustine monodose che permettono di ridonare un viso morbido e idratato. La consistenza è molto morbida e cremosa, ed è piacevole applicarla sul viso.  Basta attendere 15min circa e poi rimuovere il tutto con acqua tiepida.

La mia recensione – Maschera idratante Luvos

Trovo queste bustine per maschere facciali molto comode e pratiche, semplici da usare. Lasciano il viso idratato e liscio proprio come desidero io da tanto tempo.  Consiglio a tutti di provarle almeno una volta. Il colore è nude ed è priva di profumazione

Luvos recensione

Luvos Handbalsam – Balsamo Mani Rigenerante

Una crema balsamo ideale per la cura delle mani. Offre subito  sollievo e tanto nutrimento , ed è una vera coccola per la pelle secca e disidratata delle mani. Tra gli ingredienti troviamo l’argilla curativa, l’olio di marula , l’olio di camelina e il  latte vegetale che combinati insieme, proteggono la pelle fornendole l’idratazione ottimale e lenendo le irritazioni. Ha una profumazione molto delicata e la consistenza è molto leggera.

Luvos recensione

La mia recensioneLuvos Handbalsam – Balsamo Mani Rigenerante 

Le mie mani dopo l’applicazione sono subito apparse piu’ morbide , ben idrate e anche meno arrossate. La porto sempre con me in borsa e in valigia. La cosa che mi piace di piu’ è che si assorbe rapidamente e non lascia la pelle unta e grassa. La texture è un po’  liquida: applicandola, fa leggermente una scia bianca che scompare in pochi secondi.

Luvos recensione

Contatti

Sito Web: luvos.de

Pagina Facebook: @ Luvos.Heilerde

Lascia un Commento