L’orologio naturale Laimer. Recensione.

Non sempre l’innovazione è il progresso sono sinonimo di plastica, inquinamento ed evoluzione delle cose, Laimer ne è la prova. Orologi e occhiali costruiti tutti con materiali naturali.LAiMER è un giovane marchio dell’Alto Adige, nato nel 2012, il fondatore Patrick Laimer lavorava nel settore della lavorazione del legno, ma ha trovato la sua vera passione negli orologi e negli accessori costruiti di materiali naturali.

Orologio Laimer (Foto © Moda e Bellezza Web 360)

Orologio Laimer (Foto © Moda e Bellezza Web 360)

La loro filosofia è osservare ciò che occorre nella quotidianità , per rielaborarli con materiali naturali per collegare insieme ambiente e moda.Con Laimer si è riscoperto le proprietà del legno: il materiale da costruzione più antico utilizzato dall’uomo diventa così d’avanguardia per i designer più trend.Il legno attribuisce un gran fascino all’oggetto che viene lavorato con un processo in perfezionamento continuo, che gli permette di armonizzarsi con lo spirito del momento.

Orologio Laimer (Foto © Moda e Bellezza Web 360)

Orologio Laimer (Foto © Moda e Bellezza Web 360)

Il legno è una risorsa sostenibile, rinnovabile e genuina.Gli orologi LAIMER sono fatti di acero, sandalo e legno di bagolaro, tutti materiali di altissima qualità.Passo ora a preservi il mio orologio Laimer. Orologio da Polso in Legno Acero-Bagolari 0014. Davvero bellissimo, lo indosso spesso anche per per uscire di giorno, devo fare attenzione la mia mamma appena lo vede poggiato da qualche parte lo indossa a non vuole più togliero.

Dati tecnici

Diametro cassa: 41 mm Specie di legno :Acero(chiaro) Bagolari (scuro) Larghezza del braccialetto: 20 mm Peso: 44 gr Movimento: Movimento al quarzo Miyota Prezzo: 79,90 €.

Per acquistarlo -> www.laimer.bz/it/prodotti/0014/

Passa anche tu a scegliere il prodotto giusto, il sito è ben fatto le foto sono chiare e grandi, cosi da poter capire anche i piccoli dettagli.

Recapiti:

Sito: www.laimer.bz/it/

 

Lascia un Commento