La bellezza con “un sacco di riso”

Buondì a tutti! Oggi vi presento altri prodotti provenienti dal sito unsaccodiriso, stavolta tutti campioncini per la bellezza del nostro viso e corpo.

Bioeart – Aloebase Gel Calmante sensitivo

Un fresco gel ad azione lenitiva e calmante indicato per il trattamento della cute sensibile e problematica anche in presenza di foruncoli, arrossamenti, acne e sebo in eccesso. Non unge. Uso: Applicare sulla cute due o più volte al giorno.

Contiene: succo di aloe, malva, elicriso, olio di oenotera, olio di borragine, chiodi di garofano.

La bellezza con “un sacco di riso”-3

Bioearth – Looom

Crema leggera e di facile assorbimento ad elevato tenore di estratto di bava di lumaca (79%) microfiltrato e purificato di origine italiana. Senza profumo. Dermatologicamente testato. Uso: applicare una piccola quantità di Loom Creme sulla pelle con un leggero massaggio. Far precedere l’applicazione di Loom Creme per un’azione più intensa.

La bellezza con “un sacco di riso”

L’amande – Crema viso pelli miste

Con estratto di elicriso e olio di mandorle dolci, ideale per pelli giovani o meno giovani che presentano impurità, punti neri, brufoli o tendenze acneiche. Diminuisce l’effetto lucido, tipico della pelle mista o tendenzialmente grassa. Contiene l’estratto glicerico di Elicriso fortemente purificante ed idratante e l’acido salicilico specifico per un’azione seboregolatrice. L’importante azione nutriente ed emolliente è favorita dall’olio di mandorle dolci e dall’olio di jojoba, che apportano benessere alla pelle, senza ungerla, mantenendo intatto il film idrolipidico. Uso: Utilizzare quotidianamente sulla pelle detersa con un leggero massaggio rotatorio.

L’amande – olio dermo-nutriente alla calendula

Olio 100% naturale di facile applicazione, si assorbe rapidamente senza ungere. La particolare sinergia degli oli vegetali selezionati lo rende adatto a pelli secche, mature, sottili, che richiedono un apporto importante di principi nutritivi. Indicato anche per l’applicazione su capelli secchi e sfibrati. Caratterizzato dall’olio dei fiori di Calendula, che sostiene con delicatezza la fragilità della pelle, dall’olio di Cacao e dall’olio di jojoba. Completano la formulazione l’olio di Germe di Grano e la vitamina E che contrastano con la loro spiccata azione antiossidante i radicali liberi responsabili dell’invecchiamento cutaneo. La profumazione leggermente agrumata dell’olio essenziale di arancia dolce e mandarino ha un effetto rilassante ed aiuta a migliorare l’umore. Non contiene coloranti, profumi di sintesi e conservanti. Totalmente privo di oli minerali.

L’amande – Olio di Mandorle Dolci con Vitamina E

L’olio di mandorle dolci contribuisce a mantenere la pelle morbida ed elastica, combattendo gli inestetismi della cute. Le sue delicate proprietà emollienti e l’elevata tollerabilità lo rendono particolarmente indicato per il massaggio delle pelli più sensibili, dalla donna in gravidanza al neonato. L’olio di Mandorle Dolci L’Amande è arricchito con la vitamina E per contrastate i radicali liberi che contribuiscono all’invecchiamento della cute. Non contiente sostanze artificiali quali coloranti e conservanti. Uso: dopo l’igiene quotidiana applicare una quantità adeguada massaggiando delicatamente fino al completo assorbimento. Un utilizzo prolungato nel tempo permetterà di apprezzarne i benefici effetti; la vostra pelle acquisterà morbidezza ed elasticità.

Nature’s – Crema viso idratante

Con acqua unicellulare di kiwi e vitamina E

La bellezza con “un sacco di riso”-4

Nature’s – olio puro di argan

Crema ventiquattrore antiage con olio di argan e burro di karitè

Nature’s – Minerale CC Cream

Con olio di argan e acido ialuronico

Mosqueta’s – Elicrisia purity- Crema riequilibrante per pelli mista

Mosqueta’s – Gel Struccante Dolce – Viso e occhi

Mosqueta’s –Crème Velours – Nutriente super idratante

 

Lascia un Commento