Iatitai: shampoo e balsamo

Ciao ragazze, oggi vi presento altri prodotti di Iatitai che ho trovato davvero perfetti.

Shampoo Carbone di bambù e combava – Iatitai

Si tratta di uno shampoo gentile e disintossicante con carbone di bambù ad intensa azione detergente, per capelli normali o grassi. Rimuove le impurità e la forfora, assorbendo i grassi in eccesso senza danneggiare il naturale equilibrio dei capelli.

Applicazione: Mettere una noce di shampoo nel palmo della mano e applicarla sui capelli umidi, massaggiare delicatamente e poi risciacquare. Ripetete se necessario e poi procedere con l’applicazione del balsamo.

Balsamo capelli con carbone di bambù e combava – Iatitai

Il carbone di bambù aiuta a disintossicare i capelli lasciandoli morbidi e puliti. Le essenze di aceto dal carbone di bambù, l’olio d’oliva e l’olio di sesamo nero nutrono i capelli, rendendoli brillanti e sani.

Applicazione: Applicare dopo lo shampoo, stendere il balsamo su tutta la lunghezza dei capelli. Lasciare in posa da 1 a 3 minuti, pettinare ed infine risciacquare con cura.

Shampoo con noce di cocco – Iatitai

È uno shampoo adatto a tutti i tipi di capelli.

Applicazione: Mettere una noce di shampoo nel palmo della mano e applicarla sui capelli umidi, massaggiare dolcemente e poi risciacquare. Ripetere se necessario e poi procedere con l’applicazione del balsamo.

Balsamo capelli con noce di cocco – Iatitai

È uno shampoo adatto a tutti i tipi di capelli.

Applicazione: Applicare dopo lo shampoo, stendere il balsamo su tutta la lunghezza dei capelli. Lasciare in posa da 1 a 3  minuti, pettinare e infine risciacquare con cura.

Contatti

Sito web: www.iatitai.com

Pagina Facebook: @Iatitaithailand

Pinterest: it.pinterest.com/IATITAI

Instragram: www.instagram.com/iatitai

Lascia un Commento