Iatitai, rituali di bellezza tailandesi

Ciao a tutti, oggi parliamo di Iatitai, un brand Tailandese nuovo e poco conosciuto sul mercato italiano. La parola Iatitai è palindroma cioè si legge allo stesso modo da sinistra a destra e viceversa; essa racchiude il significato dello spirito tailandese. Cuore, mente e corpo sono una cosa sola, ciò che si riflette nello spirito: ciò che succede al fisico si riflette nella psiche attraverso le emozioni e viceversa.

Iatitai

Iatitai

Utilizzare i prodotti Iatitai non significa prenderci cura solo del nostro corpo, ma è un vero e proprio rituale di bellezza.

Prima di presentarvi i 3 prodotti Iatitai gel doccia, vi voglio parlare del carbone di bambù, un ingrediente presente spesso.

Il carbone di bambù è da sempre apprezzato per le sue capacità purificanti e assorbenti; una volta attivo si carica di ioni positivi che attirano quelli negativi eliminando i cattivi odori, le impurità…

bagnoschiuma

Gel doccia Bamboo black – Iatitai

Il gel doccia Bamboo black è particolarmente utile per chi vuole purificare il corpo effettuando un trattamento detossinante. Il carbone di bambù aiuta a disintossicare la pelle, esfoliando le cellule morte e pulendo in profondità. Le essenze di aceto dal carbone di bambù nutrono gradualmente la pelle lasciandola pulita, morbida e sana.

La particolarità del gel doccia Bamboo black risiede nella sua texture, un gel scuro e denso e delicatamente profumato.

doccia schiuma

Applicazione: Agitare nell’acqua del bagno o insaponare sotto la doccia. Sciacquare abbondantemente.

La mia opinione: Si tratta di un gel doccia molto denso e spumoso quindi per una doccia ne occorre giusto una noce. Passato su tutto il corpo genera una schiuma cremoso da profumo delicato. Mi è piaciuto molto il suo potere purificante, e con un uso ripetitivo sono riuscito a eliminare alcuni punti neri che avevo sulla schiena. Ottimo rapporto qualità prezzo e nessun problema di pelle secca o altro.

gel doccia

Gel doccia carbone di bambù e miele – Iatitai

Il carbone di bambù è ottimo per la disintossicazione della pelle, esfolia energicamente le cellule morte. Inoltre svolge un’azione di pulizia profonda e rimuove le sostanze che intasano i pori. Le essenze di aceto di bambù al carbone nutrono gradualmente la pelle e la rendono morbida e sana.

marche bagnoschiuma

Questo gel doccia si presenta cremoso e scuro e per lavarsi ne basta una goccia.

Ingredienti: AQUA, AMMONIUM LAURYL SULFATE, SODIUM LAUROAMPHOACETATE, GLYCERIN, HONEY, BAMBOO VINEGAR, CHARCOAL POWDER, SODIUM BENZOATE, SODIUM CHLORIDE.

Gel doccia Aloe vera & cetriolo – Iatitai

Grazie all’aloe vera il gel doccia Iatitai nutre, protegge e ristora la naturale umidità della pelle. Il cetriolo è ricco di vitamine ringiovanenti e dona sollievo alla pelle. Le proprietà rinfrescanti mantengono la pelle elastica e compatta.

gel doccia come si usa

Contatti

Sito web: www.iatitai.com

Pagina Facebook: @Iatitaithailand

Pinterest: it.pinterest.com/IATITAI

Instragram: www.instagram.com/iatitai

Lascia un Commento