HappyHairCap: capelli asciutti e protetti

Vi confesso che d’inverno sono una vera pigra, mi muovo poco e a dir il vero sono sempre annoiata, ma da un po’ di giorni ho ripreso in mano la vita e quasi costretta da mio fratello mi sono iscritta in piscina. Tutto bello, un po’ di sano movimento, qualche parola scambiata a bordo vasca… ma i capelli non la pensano cosi! Sempre sotto stress, bagnati e stretti in quelle cuffie da piscina che non lasciano al cervello neanche la possibilità di pensare. Per fortuna che ho conosciuto HappyHairCap, una cuffia nata per praticare l’acqua fitness e non bagnarsi i capelli, ma può essere usata anche come cuffia da doccia o per andare nelle piscine termali.

IMG_5325

Questa favolosa cuffia è fatta di microfibra traspirante quindi la testa ed i capelli RESPIRANO, il sudore viene espulso all’esterno e l’interno rimane sempre asciutto. Doppiamente impermeabile grazie ad un trattamento sulla superficie che fa scivolare via l’acqua dalla superficie esterna ed alla membrana interna che non fa passare l’acqua mantenenti però la traspirabilità della microfibra. Cosi se vado di fretta posso anche evitare di lavare e asciugare i capelli perché continueranno ad essere asciutti e stirati.

IMG_5327

Le cuciture che danno la forma sono sigillate all’interno con un innovativo sistema al laser per non far passare l’acqua.

IMG_5328

Il risultato è che i capelli sono completamente protetti dall’acqua ma soprattutto dagli elementi chimici che vengono aggiunti, tra questi il cloro che è uno dei peggior nemici dei nostri capelli.

Non serve lavarsi i capelli dopo la lezione in piscina, in quanto si può andare direttamente in doccia tenendo addosso HappyHairCap. I capelli rimangono perfettamente asciutti e mantengono la messa in piega!

La mia cuffia HappyHairCap mi piace tantissimo è gioiosa e allegra ma in realtà esistono 6 differenti stampe: dalla Bimba Felice e per chi ama la sobrietà c’è la versione all black con le scrittine grigio antracite.

IMG_5330

Al momento sono disponibili nello shop online

www.happyhaircap.com

Lascia un Commento