Fotoregali.com, ricordi che restano per sempre

L’hanno scorso ad Agosto sono andata in vacanza a Barcellona con il mio ragazzo, un’esperienza magnifica, un posto meraviglioso, tanto da vedere e tanto relax. Abbiamo soggiornato in un albergo con vista sul mare, e ogni giorno ci siamo dedicati a visitare una parte dell’immensa città tra cui Parc Gaudi, La Sagrada Famiglia, Aquarium…

Fotoregali.com

Dopo una settimana di totale vacanza soli soletti è arrivato il momento della partenza: si ritornava in Italia, alla routine tra lavoro e famiglia. Siamo ritornati a casa con gioia portando dentro di noi tanti ricordi: immagini e avvenimenti.

Fotoregali.com

E da un po’ che volevo mettere insieme le foto più rappresentative dell’intero 2015, i momenti salienti della nostra storia. Non volevo che le migliaia di foto che avevamo scattato restassero solo su di una memory card, volevo tenere un ricordo tutto nostro, magari segreto oppure da far vedere a tutti più in là. E qui che entra in gioco il sito fotoregali.com.

Fotoregali.com

Fotoregali.com è il sito che mi ha aperto gli occhi, tantissime idee per regali originali e personalizzabili, c’è solo d’indecisione della scelta. Cuscini, coperte, stampe su legno, stampe su tela, tazze, puzzle, portachiavi, orologi, maglie e tanto altro tutto personalizzabile con frasi e foto. Il sito fotoregali.com è ben fatto chiaro e semplice da usare, basta scegliere il prodotto che si desidera e personalizzarlo nei minimi dettagli, colore, foto, frasi.. tutto insomma.

Fotoregali.com

Dopo aver visto e rivisto tutte le categorie del sito fotoregali.com ho deciso di prendere una stampa su tela, più precisamente un collage su tela, 30×20 cm, ho scelto il bordo neutro perché non so ancora di preciso dove appenderlo. Mi è piaciuto cosi, senza messaggi ne firme ma solo foto che parlassero di noi.

Noi a San Valentino, sulla facciata della Sagrada Familia, io al Parc Guell, noi sulla Spiaggia di Monte di Procida. E poi c’è la foto sulla sinistra scattata da me con il cellulare, all’acquario di Barcellona, una bimba che quasi di mimetizza con l’ambiente, lei con i pesciolini ci sta parlando! Questa bimba non la conosco, probabilmente era filippina anche lei in vacanza da quelle parti ma per me resta immagine pura che trascina con se tutte le altre foto. Le dimensioni possono essere quadrate o rettangolari con varie misure. Lo spessore può essere o di 2 o di 4 centimetri

Fotoregali.com

Volendo, come nel mio caso, si può scegliere un bordo colorato e anche di far inserire un messaggio sul retro. Soprattutto se è un regalo questa è una scelta consigliabile. Se si seleziona una grafica aggiuntiva questa viene sovrapposta  alla vostra immagine io però ho preferito procedere con la foto senza aggiunte grafiche particolari.

Ecco vi ho raccontato tutto il mio quadretto! Ora tocca a voi immortalare il vostro 2015 o prepararvi per un summer 2016.

Andate sul sito fotoricordi.com e date rendete unici i vostri momenti.

Fotoregali.com

Sconto speciale per fotoregali.com

Ricordate che fino al 31 Maggio 2015 potete usufruire di uno sconto speciale del 20% attraverso il codice ALLWEB360MENO20

Contatti

Sito web: fotoregali.com

Pagina Facebook: facebook.com/fanfotoregali

Lascia un Commento