Faby smalti per tutti i gusti

Un questo articolo parleremo di colore, toni e sfumature per una manicure impeccabile e che esprime tutta la nostra vitalità. Il marchio italiano Faby ci regala smalti di qualità con i colori più di tendenza; tante collezioni per soddisfare tutti i gusti e essere sempre alla moda. Ma parliamo ora di alcune collezioni in particolare.

Faby smalti tutti i colori che vuoi

I’m Faby Collection

È il kit smalti della nuova collezione primavera-estate 2017 colori di tendenza luminosi e unici. Le nuance della collezione 2017 calzano a pennello per la donna moderna, che affronta il mondo con il sorriso e che anche nella fatica prende di petto la vito sdrammatizzandola con un po’ di colore.

In particolare gli smalti che ho preso della collezione I’m Faby collection sono:

Pool Party:  un puro verde pastello per un look soft & chic.

smalti online

I’m so cool: Giallo zolfo. La moda primavera/estate 2017  lo vuole indossato da capo a piedi. Osare sì o no? (Io si!)

nail in italiano

Posh Collection

Questa è la collezione autunno/inverno 2017 colori lussuosi che richiamano la natura, indossati con eleganza per donne decise. Questi trend hanno ispirato Faby nello studio della Collezione Posh, un affascinante viaggio cromatico tra i diversi mood, che prende vita nelle vie e nelle località più chic e alla moda.

In particolare gli smalti che ho provati sono:

Timeless: Un’arancione rossiccio perfetto per una nail serale.

fabyline

Faby Nature Collection

Ecco un’altra bella novità di fabi boutique, una serie di smalti prodotti al 87% con ingredienti vegetali. Gli smalti fabyline nature sono ricavati dalla lavorazione di pasta di legno, cotone, mais, manioca e altre materie prime vegetali, non ricavate dal petrolio; gli smalti Faby sono racchiusi in un flacone in vetro, materiale ecologico e riciclabile. Gli smalti si stendono perfettamente e si asciugano in pochi minuti con un’ottima tenuta, garantendo un colore vivo e luminoso. Sicurezza e qualità sono le due caratteristiche irrinunciabili di Faby Nature.

In particolare ho provato: Cymbidium

faby smalti

Trattamenti base coat di faby line srl

Oltre alle collezioni che si rinnovano periodicamente Faby smalti ha pensato anche a smalti per il trattamento delle unghie, prodotti base che rinforzano e lucidano le nostre unghie.

In particolare ho provato lo smalto base coat Oxigen Base Coat, con un’esclusiva tecnologia all’ossigeno e vitamine A-C-E. Ripristina e protegge la naturale idratazione delle unghie. Base ideale per unghie perfette e per uno smalto a lunga durata.

faby line srl

Trattamenti top coat di faby line srl

Infine il mio smalto preferito per coccolare le mie unghie: Top Coat Fast Dry

Top Coat è ad asciugatura extra rapida per un finish ultra brillante in pochi minuti. Azione protettiva contro raggi UV e effetto anti-giallo.

vendita smalti online

La confezione degli smalti faby

Gli smalti Faby Line sono racchiusi in eleganti boccettine in vetro trasparente, il tappo è nero, di comoda impugnatura ed antiscivolo.Il pennello (composto da 400 setole) è  perfetto, ha una grandezza ne troppo grande ne piccolo per adattarmi bene a qualsiasi unghia di qualsiasi dimensione.

faby smalti

La mia opinione faby nails

Confesso che ho sempre amato gli smalti ma raramente li ho indossati perché non sono brava a fissarli ne ad aspettare l’asciugatura. Con gli smalti faby non ho più di questi problemi.

La durata è ottimale, si fa prestissimo!. E’ già il “secondo giro” di manicure che faccio con questo smalto e la durata media è di 5/6 giorni senza alcun tipo di problema.Il prezzo degli smalti è assolutamente competitivo se paragonato all’alta qualità del colore: 13 euro per la boccettina da 15 ml.

faby smalti

Contatti

Sito Web: @Fabyinternational

Pagina Facebook:  fabyboutique.com/it/

 

Lascia un Commento