Emilio Masi, borse di qualità made in Italy

La borsa è la casa di una donna, dentro c’è tutto il mondo, dagli accessori indispensabili, a quelli che potrebbero servire nel caso in cui dovesse succedere quella cosa..

Nella borsa infiliamo segreti, ricordi e le nostre passioni e da essa facciamo uscire di tutto, proprio come un mago con il suo cappello magico.

Emilio Masi

Io che adoro passeggiare, ma ho anche fretta di fare spesa, ho bisogno di una borsa capiente e comoda da portare, fornita di maniche, zip e tasche interne. Insomma ho bisogno di una borsa versatile, capiente e morbida, ma anche bella, resistente e trendy, proprio come le borse di alta qualità di Emilio Masi.

E cosi decisa a comprare una borsa in pelle forte, resistente e capiente, mi sono recata sul sito EmilioMasi.it e in un battere di ciglia mi si è aperto un modo. Tantissime borse di varie dimensioni, colori e prezzi tutte belle e originali, un design accattivante al quale è  impossibile resistere.

Emilio Masi

Ed è cosi che ho preso una bella borsa capiente in vera pelle, made in Italy rossa e con gli inserti neri. Perfetta per il giorno ma anche per uscire la sera.

La mia borsa Emilio Masi ha una lavorazione particolare: i dettagli colpiscono subito l’occhio più attento.

All’interno la borsa è divisa in due settori, in uno c’è una tasca con zip e nell’altra una piccola tasca sempre in pelle rossa, a dividere i due settore c’è un ulteriore reparto chiuso con zip. Inoltre, con questa borsa moderna, posso decidere se portarla a spalla o a tracolla, aggiungendo la cintura in dotazione.

Emilio Masi

La mia borsa Emilio Masi è bellissima, perfetta, proprio come la desideravo. Essa non presenta nessun difetto.

Ogni prodotto vi arriva direttamente a casa, in 3 gg lavorativi, le spese di spedizione sono GRATIS, quindi basterà fare l’ordine ed il gioco è fatto. Sul sito di EMILIO MASI BORSE ED ACCESSORI, possiamo trovare anche portafogli, cinture, zaini, foulard e pochette, insomma davvero tutto quello che ci occorre.

Emilio Masi

Contatti

Sito web: www.emiliomasi.it

Pagina Facebook: @emiliomasi

Instagram: emilio.masi

Lascia un Commento