Egyptiam Magic, la crema della bellezza

Egyptian Magic nasce come eredità a un’antica formula egiziana utilizzata anche da Cleopatra per mantenere la sua pelle luminosa e splendente, Egyptian Magic è la crema tutta naturale più famosa al mondo.

Per oltre due decenni Egyptian Magic è stato venduto e commercializzato solo tramite il passaparola tanto da diventare il segreto di bellezza tra le celebrità come Madonna, Kate Hudson, Gisele Bundchen, Tim McGraw, Karolina, Kurkova, Brooke Shields, January Jones, Emily Blunt, Eva Mendes, Eva Longoria, Rachel Zoe e tante altre.

Non solo le celebrità amano Egyptian Magic, per i suoi caratteristici pediatri, naturopati, dermatologi e chirurgi plastici di tutto il mondo raccomandano Egyptian Magic per migliorare l’aspetto di cicatrici, ustioni, eruzioni cutanee e ferite.

Egyptiam Magic

I clienti di Egyptian Magic utilizzano questo prodotto per lenire la pelle secca e danneggiata dal sole, eruzioni cutanee, ustioni, cicatrici da acne, labbra screpolate, smagliature, eczema e psoriasi, dermatite da pannolino, capelli fragili e danneggiati, punture d’insetti etc. Egyptian Magic può essere utilizzato anche come idratante notturno, crema contorno occhi, balsamo dopo barba e maschere capelli.

Ingredienti:

Olea Europaea Fruit Oil, Cera Alba, Mel, Pollen, Royal Jelly Extract, Propolis Cera.

Ogni confezione è lavorata nello stabilimento in Texas senza parabeni, conservanti e prodotti chimici.

Prodotti:

Confezione da 118ml € 40.00

Confezione da 59ml €25.00

Recapiti: facebook.com/EgyptianMagic?ref=ts&fref=ts

Lascia un Commento