Diglass, piatto e bicchiere per buffet

Ogni volta che vado ad una festa a buffet o che comunque senza tavolo fisso, ho sempre il solito problema! Mantenere piatto e bicchiere e nel frattempo riuscire ad usare un’altra mano ancora, per servirsi, presentarsi, prendere raccogliere e non sentirsi troppo d’impaccio.

Ogni volta la solita storia: un bellissimo buffet dolce, salata, e io con le mani occupata una a mantenere il piatto e nell’altra il bicchiere; e quindi l’unica cosa che posso fare e girovagare per la zona in cerca di un appoggio momentaneo.

Diglass

Diglass ha risolto questo piccolo inconveniente con i suoi piatti di plastica per feste: un piatto più bicchiere da mantenere con  una sola mano.  Con il loro design innovativo, danno anche un tocco di classe al buffet e rendono unico l’evento. Sono l’ideale per ricevimenti, meeting, aperitivi, coffee break, mini lunch ed eventi in cui si deve mangiare in piedi

I piatti di carta per feste attualmente in commercio, non consentono di tenere con la stessa mano, sia il piatto che il bicchiere, per cui, dopo aver bevuto, il bicchiere viene lasciato in giro dove capita o buttato nel cestino dei rifiuti. Con il piatto porta bicchiere usa e getta Diglass è possibile sorreggere sia il piatto che il bicchiere con una mano sola e con l’altra, che rimane libera, mangiare comodamente. Inoltre, il sostegno inferiore, in corrispondenza del foro, permette di sostenere il piatto anche quando il bicchiere viene tolto per bere.

E cosi anche in spazi ristretti o affollatti sarà possibile fare un happy hour o una festa, Con Diglass, piatti plastica per feste, questo momento sarà ancora più speciale. In spazi ristretti, affollati e senza la possibilità di sedersi ad un tavolo, il piatto monouso Diglass è quello che ci vuole. Durante il tuo momento di relax, mangi e sorseggi il tuo drink comodamente con i piatti di carta per feste Diglass, senza preoccuparti di dover poggiare il bicchiere.

Diglass

Diglass – piatti plastica per feste

Mangia e bevi comodamente evitando gli sprechi!

Pratico, grazie al sostegno inferiore, permette di sorreggere il piattino di plastica ed il bicchiere con una sola mano.

Robusto, la particolare sagomatura, unita alla plastica extra forte di cui è composto, lo rendono resistente e sicuro.

Versatile, si adatta perfettamente ad ogni tipo di occasione, dalle feste di compleanno per bambine e bambini, ai buffet, aperitivi, antipasti, eventi di street food, party, meeting e catering in generale.

Elegante, si adatta perfettamente ad ogni tipo di occasione, dalle feste di compleanno, ai buffet, aperitivi, eventi di street food, meeting e catering in generale.

Diglass

Biodegradabile, realizzato al 100% in fibre vegetali estratte da canna da zucchero, sterilizzato ai raggi ultravioletti, bio compostabile e biodegradabile, utilizzabile anche in microonde!

Due dimensioni: Foro da 55 mm (Party) o da 70 mm (Deluxe), per ospitare una vasta gamma di bicchieri.

Due Colori: Bianco o Nero, ideale per tutte le occasioni da una festa fra amici ad un buffet riservato, ad un aperitivo in compagnia.

Due varianti: Monoscomparto o Biscomparto per situazioni particolari, antipasto salato e dolce restano al loro posto.

La mia recensione: I piatti plastica per feste Diglass, sono ottimi in tutte quelle occasioni che c’è molta gente e lo spazio a sedere è poco. Inoltre sono cosi resistenti che si possono lavare accuratamente e riutilizzare. Con Diglass non c’è più spreco di piatti e bicchiere, classico dei party! Buoni anche i piatti bi-scomparto per dividere i cibi o le salse.

Diglass

Contatti

Sito Web: www.diglass.it

Pagina Facebook:  www.facebook.com/diglasspiattoportabicchiere

Lascia un Commento