DGIRAFFA, Jeans belli e snellenti

Dal 2007, una nuova linea d’abbigliamento nasce in Italia: DGiraffa. È l’imprenditore Di Giacomo Raffaele dell’Abruzzo che decide di immettere sul mercato uno stile moderno, solare e adatto a tutti.

DGIRAFFA, Jeans belli e snellenti

Da dove è nato il marchio DGIRAFFA

L’ideatore Raffaele racconta che da piccolo aveva un nomignolo cioè giraffa, per via del collo più lungo del solito  e da questo nomignolo è nata in lui un’ispirazione cosi grande da fondare questo marchio. Già dal suo logo si nota la sua semplicità e la sua voglia di colore, emozione e di ritmo tribale.

Chi non indossa i Jeans quasi quotidianamente?

Ormai i jeans denim sono usati per uso informale e anche a lavoro.

DGIRAFFA, Jeans belli e snellenti

Ho ricevuto un bellissimo jeans molto semplice perfetti per me che non voglio rinunciare al confort e alla resistenza di pantaloni che mi lasciano libera di muovermi per casa e in giro per la città. Il tessuto resistente di questi pantaloni Dgiraffa lo hanno reso il capo must del mio armadio.

DGIRAFFA, Jeans belli e snellenti

Sono perfetti per coloro che non vogliono rinunciare al comfort e alla resistenza di pantaloni che li lascino liberi nei movimenti. Da tessuto resistente utilizzato esclusivamente per il lavoro, oggi rappresentano un must have.

Per quanto riguarda la linea donna non potevo non parlarvi di un capo che amo particolarmente per la loro versatilità e comodità: i jeans!

I Jeans Beauty Dgiraffa hanno un taglio aderente, il bottone con logo, le cuciture in contrasto, e sfumature di colore per tutta la lunghezza d’avanti.

Al tatto sono morbidissimi ed è piacevolissimo anche indossarli. Essendo elasticizzati avvolgono perfettamente il corpo, valorizzano le forme e sono super comodi!

DGIRAFFA, Jeans belli e snellenti

DGIRAFFA PER UNA MIGLIORE SILUETTE E CONTRO LA CELLULITE

La sorpresa più grande l’ho avuta quando ho letto l’etichetta attaccata sui pantaloni:

Benefici e vantaggi

  • Riduzione dei segni della cellulite o buccia d’arancia
  • Pelle più morbida e levigata
  • Maggiore tonicità ed elasticità della pelle
  • Aumento della micro circolazione cutanea e della sintesi del collagene.
  • Migliore termoregolazione della pelle.

Tempo di utilizzo richiesto

Almeno 30 giorni consecutivi di utilizzo per 6 ore al giorno

DGIRAFFA, Jeans belli e snellenti

Sono rimasta piacevolmente stupita anche dai benefici e dai vantaggi che si possono trarre dall’indossarli per almeno sei ore al giorno. L’azienda Dgiraffa, infatti, attenta non solo alle tendenze moda ma anche alle esigenze di noi donne li ha realizzati con un particolare tessuto in grado di ridurre i segni della cellulite, di migliorare la termoregolazione della pelle, ed aumentare la micro circolazione cutanea. Che dire:  non li toglierò più!

DGIRAFFA, Jeans belli e snellenti

 La qualità del pantalone è una delle migliori in commercio ,per chi è interessata a comprare i jeans o altre loro proposte ,contattateli e informatevi ,sotto vi lascio i loro contatti,nel sito web invece trovate i jeans anche da uomo e da bambini che potete visionare e ordinare online ,basta metterli nel carrello.

Pagina Facebook: facebook.com/dgiraffamoda/timeline

Sitodgiraffa.com

 

Ricordate ..

Inoltre nella pagina di Dgiraffa di tanto in tanto potrete trovare dei giochini il cui  premio in palio sono i capi di abbigliamento Dgiraffa.

Lascia un Commento