Detersivi Unidea

Buongiorno a tutti! Come va? Oggi vi presento alcuni detersivi di Unidea; prodotti che non inquinano e adatti anche a persone allergiche o ipersensibili.

Detercrema – Piatti e stoviglie a mano

Pulisce rapidamente tutte le stoviglie. Efficace contro l’unto, dissolve ed elimina il grasso a fondo e velocemente. Non lascia aloni, elimina gli odori più persistenti, garantisce pulizia e brillantezza. Non deriva da petrolio e non fa schiuma, può essere utilizzato anche senza guanti.

Modalità d’uso: Versare il prodotto (seguendo le dosi indicate) nella vasca e riempire di acqua tiepida. Attendere qualche minuto e procedere al lavaggio delle stoviglie.

Detercrema – Universale

È un super-pulente ecologico. Cancella le impronte, sgrassa e lucida pavimenti, piastrelle, servizi igienici, vetri fornelli e tutte le superfici lavabili, laddove altri metodi si rilevano inefficaci. Garantisce pulizia, igiene e brillantezza.

Detercrema – Legno mobili e parquet

Si può utilizzare sia puro che diluito in acqua. Elimina ogni macchia e alone. La sua formula a base di estratti vegetali nutre allo stesso tempo il legno.

Detercrema – Tessuti e capi delicati

Con la sua formula innovativa ad elevato contenuto di principi attivi vegetali naturali non derivati da petrolio e/o da sinstesi, previene, grazie alla sua azione delicata, l’infeltrimento delle fibre; garantisce a lungo elasticità e morbidezza e facilità la stiratura. ideale per il lavaggio a mano e in lavatrice di tessuti pregiati, capi delicati in lana, seta, cotone e in particolare della biancheria intima, in quanto ipoallergenico.

Lascia un Commento