Depurarsi con “un sacco di riso”

E’ estate! Il tiepido calore del sole inizia a farsi sentire, e quindi via con t-shirt corte, pantaloncini, minidress succinti e poi appena ce ne l’occasione tutti al mare!

Mi sto impegnando a perdere qualche chiletto in vista della prova costume, ma il sacrificio non è semplice, provo a mangiare meno insaccati e dolci e più frutta e verdura inoltre, purifico il mio corpo con i prodotti di “unsaccodiriso”.

Ho scoperto questa azienda navigando su internet e devo dire che ha una vasta offerta di prodotti che spaziano tra le colazioni, alimenti, tisane, creme e rimedi naturali.

In particolare oggi voglio presentarvi alcuni prodotti per purificare il nostro corpo e rimetterci in forma. Non parlo solo di forma fisica ma anche di benessere mentale, concedendoci dei momenti di relax con delle tisane rilassanti.

YoGiTea Classic – Impegnati per stare bene!

L’ho assaggiato per la prima volta pochi giorni fa, dopo una giornata ad andare avanti indietro per spese, poi doposcuola time e qualche ora al pc per organizzare i prossimi lavoro. Ero a casa mia e con me c’era anche il mio ragazzo, che era intenzionato a dormire da me.

Depurarsi con “un sacco di riso”-1

Quindi pigiamino caldo indossato, pastelli per colorare i mandala, musiche rilassanti e una tazza calda e profumante di YogiTea.

YogiTea è il più noto tè aromatico ayurvedico, ha un aroma fantastico ed unico, un tè buono tutto l’anno.

20160424_222004_Richtone(HDR)

KO-Lip Dren

È un integratore alimentare a base di estratti vegetali utili per favorire l’equilibrio del peso corporeo e la fisiologica funzione drenante, in regimi alimentari ipocalorici controllati, associati ad una adeguata attività fisica. Con diurexina al gusto arancio. Modo d’uso: Si consiglia di assumere 1 liquid stick (10ml) diluito in un bicchiere d’acqua 2 volte al giorno, lontano dai pasti; o in alternativa diluire 2 liquid stick (20ml) in una bottiglia di acqua (mezzo litro circa) da bere nell’arco della giornata.

Depurarsi con “un sacco di riso”-4

Adipoxan Drink

È un integratore alimentare a base di estratti vegetali e fibra alimentare solubile. Il tè verde, la Betulla, La Lespedeza, il Matè, La Pilosella, L’Equisetto e L’ibisco risultano utili per favorire il drenaggio dei liquidi corporei. Il Tè verde, il Guaranà ed il Matè favoriscono l’equilibrio del peso corporeo. Il Matè e il Guaranà favoriscono lo stimolo del metabolismo.
UTILIZZO:
Si consiglia l’assunzione di un misurino da 50 ml al giorno diluito in un litro d’acqua da bere nell’arco della giornata.
In alternativa diluire un misurino da 50 ml in un abbondante bicchiere d’acqua e assumere preferibilmente al mattino prima della colazione.
È comunque consigliabile, durante il periodo d’assunzione del prodotto, bere molta acqua per aiutare l’organismo ad eliminare i liquidi in eccesso.

Depurarsi con “un sacco di riso”-5

CONFEZIONE:  Flacone 500 ml NOTE: Senza Glutine – Senza Alcool – Senza Coloranti; Buono da bere con succo di Fragola e Mela

LE SOSTANZE NATURALI DI ADIPOXAN DRINK
PILOSELLA, BETULLA, EQUISETO e LESPEDEZA
Sono in grado di favorire la diuresi, facilitano il drenaggio dei liquidi in eccesso e con essi l’eliminazione delle tossine.

TÈ VERDE:Coinvolto nell’equilibrio del peso corporeo, possiede funzione acquaretica. La presenza di caffeina nelle foglie favorisce i processi di termogenesi.

IBISCO: Ricco di acidi organici, antociani, sali minerali, acido ascorbico e mucillagini; ha una spiccata azione natriuretica.

MATÈ e GUARANÀ: Ricche di caffeina, queste piante a livello metabolico stimolano l’attività dell’enzima lipasi ormone-sensibile, che porta all’aumento della lipolisi, riducendo il grasso a livello sottocutaneo.

GOMMA DI GUAR: Fibra alimentare che ingloba l’acqua formando un gel viscoso nel tratto gastrointestinale.
Contiene infine anche  FRUTTO DI AÇAI.

Depura Max Forte

Complemento alimentare a base di estratti e succhi vegetali, con estratti secchi di 9 piante: Bardana, Carciofo, Betulla, Tarassaco, Ortica, Cardo mariano risultano utili per favorire le fisiologiche funzioni depurative dell’organismo.

Modalità d’uso: Diluire il contenuto della bustina in un abbondante bicchiere d’acqua, preferibilmente al mattino prima della colazione. È comunque, durante il periodo d’assunzione del prodotto bere molta acqua per aiutare l’organismo ad eliminare le scorie.

Depurarsi con “un sacco di riso”-6

Contatti

Pagina Facebook:  facebook.com/Bio-Shop-Un-Sacco-Di-Riso-150280738341167

Sito Web: prodotti-biologici-online.it

 

Lascia un Commento