Dean Juster: I miei Jeans alla moda

Ciao bella gente, <3 finalmente c’è aria di sereno e le giornate man mano sono più luminose e lunghe.

Dean Juster, collaborazione, recensione

Pian pianino ci rimettiamo in forma dopo le grandi abbuffate delle festività natalizie con diete e bevande naturali. Vi assicuro che non c’è modo miglio per perdere peso che fare delle lunghe passeggiate piacevoli, magari indossando abbigliamento Dean Juster.

Dean Juster, collaborazione, recensione

“Dean Juster” è il nuovo Brand denim Couture che si colloca nella fascia alta del pianeta jeans rigorosamente Made in Italy, il marchio porta con se la magia dell’arte italiana i cui elementi distintivi sono costituiti da un’ espressione artigianale delle finiture, degli accessori, e dei lavaggi, in una miscela di sportiva eleganza.

Dean Juster, collaborazione, recensione

Il Jeans si presenta foderato, con cuciture ripulite e finemente bordate, con tocchi di classe nelle tasche anch’esse foderate, e con un corredo accattivante di accessori come i bottoni di forma irregolare ed inserti in pelle dal taglio vivo. I modelli prendono il nome dai nostri Artisti universali (Leonardo, Michelangelo, Tintoretto ecc.), affinche’ ogni capo di abbigliamento, al pari dei grandi capolavori Italiani, contribuisca alla diffusione di un grande tesoro, conosciuto in tutto il mondo come “ Made in Italy ”.

Dean Juster, collaborazione, recensione

Il nome Dean Juster deriva dall’ anagramma modificato della frase “Jeans d’autore”. La scelta è maturata dal desiderio che il Marchio (a dispetto del nome inglese) possa diventare anch’esso un emblema dell’arte Italiana, intesa in tutte le sue espressioni creative, di cui la moda fa parte a pieno titolo.

Dean Juster, collaborazione, recensione

Adoro il mio pantalone Dean Juster, mi piacciono i particolari rifiniti, la zip alle caviglie e la stoffa morbida ma aderente.

Il mio strepitoso Jeans lo posso abbinare praticamente con tutto, scarpe stivali e tronchetti. Magari con una bella maglia calda d’inverno e bella scollata d’estate, perché riescono ad essere caldi d’inverno e freschi d’estate.

Dean Juster, collaborazione, recensione

La taglie corrispondono proprio a quelle giuste, quindi nella scelta della vostra vi consiglio di ordinare la vostra taglia reale e non qualcosa in meno o qualcosa in più.

Da notare anche il particolare delle etichette informative sul lavaggio e la conservazione del capo scritto in corsivo e in un bel cartoncino stile invecchiato e antico anch’esso!

Dean Juster, collaborazione, recensione

Vi consiglio vivamente di acquistare almeno un capo della linea Dean Juster e vi assicuro che non ve ne pentirete, anzi dopo poco procederete per un altro acquisto!! La linea comprende sia pantaloni che maglieria, per uomo e donna.

Dean Juster, collaborazione, recensione

Recapiti di Dean Juster sono:

Pagina Facebook:f acebook.com/DeanJuster/

Mail: commerciale@timservicejeans.com

Telefono: +390865 460430

Sito: deanjuster.com

 

Lascia un Commento