Dayson v8, pulire è come fare una passeggiata

Un paio di mesi fa, io e mio marito andammo al centro commerciale con un buono regalo da 50€. Non sapevamo come spenderlo e quindi girammo almeno 2 ore tra gli scaffali in cerca di un oggetto o un apparecchio da portare a casa “gratis”, sfruttando tutto il buono.
Destino vuole che vi fermammo vicino al reparto aspira polveri, li c’era molte persone, tutte focalizzate a testare i 3 aspirapolvere più conosciuti della Dyson. Giusto per dare un’occhiata ci avvicinammo anche noi, presi la scopa dayson v8 in mano e fù subito amore. Leggerissima! In più notai che era una scopa elettrica senza filo. La volevo punto e basta.
Anche mio marito se ne innamorò e facendo due conti, la portammo a casa orgogliosi del nostro acquisto.

 Dyson V8

Dayson V8

La scopa elettrica senza fili Dyson V8 Absolute è fatta di un motore digitale avanzato, due tipologie si spazzole e una struttura leggera e maneggevole. Si ricarica in 5 ore, occupa poco spazio e ha un’autonomia di circa 40 minuti. Si tratta di un prodotto potente, versatile e dalle buone prestazioni sia su pavimenti, parquet e divani.

 Dyson V8

La scopa elettrica ha, come accessori, una potente spazzola Direct Drive con setole rigide, in grado di pulire anche i tappeti o la moquette in profondità, e una spazzola morbida con rullo di nylon che elimina efficacemente la polvere su pavimenti e superfici lisce, come pavimenti in piastrelle, pietra o legno. A questi si aggiungono anche una mini turbo spazzola da utilizzare sui divani, una spazzola delicata per superfici particolari, come le tastiere dei computer, un accessorio multifunzione, da usare sia con che senza setole, a seconda della superficie da aspirare, e infine una bocchetta a lancia.

 Dyson V8

La mia opinione sul Dyson V8

Santo Dyson subito! Lo adoro, è il migliore e senza lui non potrei più vivere. Lo uso anche più volte al giorno, sia io che mio marito.

 Dyson V8
– È facile da manovrare e si può utilizzare con una mano sola.
– È facile da pulire.
– È facile da aprire il contenitore dell’aspirapolvere.
– È senza fili.
– È facile da inserire nella sua stazione di carica e lì si ricarica attaccato a una presa elettrica.

 Dyson V8

Che dire? Amo il mio Dyson V8

 Dyson V8

Lascia un Commento