Creme di Venere

Oggi vedremo l’ultima parte dei prodotti di Creme di Venere che ho ricevuto nel grande e colorato scatole. Anche questi prodotti eccezionali, di qualità per la bellezza della propria belle.

creme di venere

Creme di Venere – Ambra gel plus

Ambra gel plus è un gel che contiene bava di lumaca pura. Grazie all’acido Glicolico contenuto in modo naturale nella bava di lumaca, questo gel svolge un’azione di rinnovamento cellulare. Questo prodotto è particolarmente indicato come coadiuvante per il trattamento di rughe, cicatrici, macchie e smagliature. Adatto a tutti i tipi di pelle.

recensioni

Creme di Venere – Crema Viso Veleno d’api

La crema viso con olio extravergine d’oliva contiene il Veleno d’Api che permette di avere un trattamento multi-azione anti-age grazie anche alla presenza all’interno della formulazione del burro di karitè, del collagene, del gel aloe vera e di pregiati olii dermofili che agiscono sulle prime linee di espressione.

creme di venere

Creme di Venere – Siero in crema Veleno di Vipera

Il siero in crema all’olio di oliva con veleno di vipera è adatto alla cura quotidiana della pelle, indicato per contrastare l’invecchiamento e la perdita di elasticità cutanea. Oltre al burro di karitè, l’aloe vera e il fiordaliso contiene anche il siero di vipera, o meglio una molecola simile ad una proteina contenuta nel veleno della Vipera Templare, in grado di agire sul meccanismo di contrazione muscolare e intervenendo così sul tono e l’elasticità.  Un uso abituale della crema aiuta a mantenere la pelle più liscia e dall’aspetto più tonico.

Modalità d’uso: Applicare la crema sul viso deterso ed asciutto e massaggiare fino a completo assorbimento.

recensioni

Creme di Venere – Elisir Ambra

Elisir Ambra, siero puro al 100% di bava di lumaca. Questo elisir contrasta rughe, macchiecicatricismagliature.

Il muco di lumaca svolge un’azione esfoliante, idratante, nutriente e rigenerante.

creme di venere

La delicata azione esfoliante della bava è legata alla naturale presenza di Acido Glicolico ed Acido Lattico: questi componenti contribuiscono a levigare ed idratare la pelle, riducendo l’iper-pigmentazione e prevenendo la formazione di smagliature, anche durante la gravidanza. L’eliminazione delle cellule morte dalla superficie della pelle permette inoltre alle sostanze contenute nel prodotto di penetrare in profondità.

La presenza all’interno del siero inoltre di Collagene ed Elastina aiuta a rafforzare la cute donando compattezza ed elasticità alla pelle e sono inoltre un valido aiuto per la pelle per il suo naturale processo di rigenerazione e di riparazione di tessuti danneggiati .

Penetrando negli strati più profondi della pelle la rigenera. Un rimedio alternativo che permette di ringiovanire il viso.Può essere applicato direttamente sulla pelle o miscelato ai trattamenti di bellezza abituali. Flacone in confezione regalo.

Lascia un Commento