Creattiva, linea unibalance

Creattiva pensa a noi e alla cura dei nostri capelli!! Non so voi ma io sto ho già aperto la stagione estiva andando al mare, sulla spiaggia o sugli scogli. Che bello! Dopo un inverno freddo e pieno di acciacchi, per lo più chiusa in casa, ora finalmente è tempo di uscire e sguazzare in acqua, godersi il sole che riscalda e abbronza la pelle, ammirare l’orizzonte infinito del mare e poi di nuovo a casa, una doccia al volte per uscire di nuovo.

Creattiva

In tutto questo andirivieni gli unici stressati solo i capelli sfibrati dal sole, stanchi delle continue docce e spenti dall’acqua del mare. Ma come dicevo prima io ho già inizia a stendere il telo sulla spiaggia. Non ho paura dei miei capelli perché ho scoperto la nuova linea unibalance di Creattiva.

Creattiva – Cosa è la linea unibalance

È una linea adatta sia a lui che a lei, specifica per cute e capelli stressati da agenti esterni e attività sportiva, riequilibrante e detossinante formulata con i principi attivi ispirati ai prodotti delle spa: Ribes Nero antiossidante e addolcente, Infuso di Fiori di Lavanda dalle proprietà rinforzanti e lucidanti, Oligoelementi rimineralizzati, Olio di Andiroba per nutrire i capelli e Acqua Termale per un effetto idratante e lenitivo.

Unibalance, è una linea multifunzionale, attiva a 360° per 365 giorni, in vacanza come nella vita di tutti i giorni, un valido aiuto per rigenerare i capelli indeboliti da smog, sole, aria condizionata, riscaldamento, sudore, cloro e salsedine.

Creattiva

Creattiva – La linea Unibalance comprende

Crema mousse rigenerante, olio spray avvolgente, disponibile anche nel pratico formato travel size, Bagno mousse addolcende, crema sublimante e Nebbia idratante (questi ultimi 3 sono quelli che ho testato)

Bagno mousse addolcente

È un bagno delicato grazie alla texture in mousse che purifica e reidrata cute e capelli contrastando gli effetti disseccanti di agenti esterni e attività sportiva. Ho utilizzato questo sapone dopo il mare quindi con capelli sporchi di salsedine, devo dire che mi sono trovata benissimo, l’applicazione è facile basta applicarlo su capelli bagnati e poi risciacquare, adatto a tutti i tipi di capelli. Lo utilizzo anche come bagno doccia perché lascia la pelle morbida e vellutata. Adoro il suo profumo di pulito, a base di ribes nero e infuso di fiori di lavanda dalle proprietà antiossidanti, rinforzanti e lucidanti.

Creattiva

Crema sublimante

La sua textura cremosa districa e nutre i capelli in profondità donando morbidezza e lucentezza; levida la fibra capillare più sensibilizzata contrastando gli effetti degli agenti atmosferici e dello stress di tutti i giorni. Modo d’uso: Dopo aver lavato i capelli con il Bagno Mousse Addolcente, tamponare e applicare una dose di crema distribuendo il prodotto sulle lunghezze. Pettinare e lasciare in posa qualche minuto. Risciacquare abbondantemente.

Creattiva

Nebbia idratante

Eccolo qui il mio preferito.. lo spay nebulizzante a base di acqua termale arricchita con aloe Vera, acqua di fiori di arancio e acqua di hamamelis. Basta uno spruzzo per tonificare e rivitalizzare capelli, viso e corpo donando una sensazione di freschezza e benessere. Dona sollievo immediato dopo l’attività fisica e l’esposizione solare. Un consiglio? Tienilo sempre con te per contrastare l’effetto disidratante di aria condizionata e riscaldamento.

Modo d’uso: Vaporizzare da una distanza di 20-30 cm ogni volta che se ne sente la necessità.

Creattiva

Suggerimenti:

  • In estate conservala in frigo per alleviare l’afa e per donare sollievo alle gambe pesanti
  • Tienila sempre a portata di mano, sul comodino e in ufficio, per contrastare l’effetto disidratante di aria condizionata e riscaldamento.
  • Usata dopo la rasatura o la depilazione lenisce la pelle ed attenua i rossori.
  • Perfetta per fissare il make up o per l’applicazione liquida dei trucchi wet&dry

Contatti

Sito Web: capellicreattiva.it

Pagina Facebook: facebook.com/creattiva.professional

Email: info@capellicreattiva.it

Pinterest: it.pinterest.com/Creattiva_Prof/

Twitter:  twitter.com/Creattiva_prof

G+: plus.google.com/u/0/+CapellicreattivaItalia/posts

Lascia un Commento