Cellulite stop con Giorgini Dr. Martino

Eccomi di nuovo qui a presentavi un nuovo prodotto della linea Giorgini, questa volta il prodotto mi sta particolarmente a cuore, un gel per combattere gli inestetismi della cellulite, proprio ciò che purtroppo occorre a me e a tante mie amiche. Purtroppo la cellulite affligge molto noi donne e anche le più magre spesso sono soggette a questa patologia causa la sedentarietà e l’alimentazione scorretta.

Cellulite

Il gel Cellulite Stop e una crema appositamente studiata per combattere gli inestetismi della cellulite, a base di estratti di centella, edera, ananas e tessuti embrionali o meristematici freschi di ippocastano utili per drenare, contrastare la ritenzione idrica e rinforzare la salute dei vasi sanguigni; caffeina ed estratti di fucus e caffè verde, indicati per stimolare l’attività lipolitica; olio di mandorle emolliente, oli essenziali tonificanti e riattivanti la circolazione, vitamine e altri nutritivi ad azione sinergica. Applicato regolarmente aiuta a migliorare l’aspetto della cute, tonificandola e favorendo un’azione snellente.

Modalità d’uso: Applicare abbondantemente sulla pelle nelle zone da trattare e massaggiare delicatamente fino a completo assorbimento. La dose specificata (20 spruzzi=9,6 ml) è indicativa: il prodotto può essere applicato in quantità maggiore o minore, in funzione della superficie di applicazione o della frequenza d’impiego. Agitare prima dell’uso.

IMG_6596

Non contiene parabeni né altri conservanti, coloranti e profumazioni sintetiche o artificiali.

Lascia un Commento