advertisement

Bowling Bag, borsa vintage e sportiva

bowling bags
advertisement

Tendenza della primavera 2022 è la Bowling Bag, la quale unisce il vintage e lo stile sportivo. Ha già conquistato le passerelle di alcuni importanti e noti marchi durante la fashion weeks, la ritroviamo nelle mani delle influencer, modelle ed attrici importanti, ed è pronta a conquistare tutte le ragazze.

Scopriamo più nel dettaglio di cosa si tratta e come abbinarla.

Bowling Bag, la borsa che fa tendenza

È l’ultima tendenza di questa primavera, un accessorio ricercato, che unisce lo stile sportivo a quello formale. La sua nascita si ha agli inizi degli anni 2000, ed è stata “riportata in vita” da noti stilisti.

Sarà l’oggetto più ricercato durante questa primavera/estate 2022, ma già nota tra le mani di diverse celebrità. Si tratta di una borsa associata al mondo dello sport e del gioco, di pelle morbida e dal taglio arcuato, dettagli sporti e dai manici classici e piccoli abbinati ad una tracolla. È una borsa di tendenza ma anche molto comoda e capiente.

I modelli più trendy

I modelli più trendy che troviamo oggi in commercio di questa fantastica borsa sono quelli di famosi marchi come quella di Prada (presente in varie grandezze), quella Dior, con colori e fantasie bellissime, la versione di Furla, che si distingue per la sua linea elegante, o Givenchy che presenta invece una catenella dorata che può essere convertita a tracolla.

Ci sono in commercio anche marchi che la presentano a minor prezzo, sempre colorate, con tracolla e fantasie pazzesche.

Come indossare la Bowling Bag

Presentandosi in diversi colori, modelli e grandezze, possiamo indossare la bowling bag con diversi outfit. Mini skirt, t-shirt e blazer abbinato il tutto con un paio di stivali, oppure un bel tailleur, con mocassino.

Per un look super sportivo da abbinare alla bowling bag, si può optare invece, per un jeans, una felpa ed un paio di anfibi.

Lascia un Commento

WordPress Lightbox Plugin