Borsa rossa, come abbinarla e indossarla

Adapex AD A Native
borsa rossa in pelle

Le borse sono l’accessorio più amato da tutte noi donne, nere, blu, gialle, viola, bianche, verdi e soprattutto rosse. La borsa rossa è amatissima e molto scelta da tutte noi. Rosso ciliegia o, molto più semplicemente, rossa è una scelta molto smart!

Scopriamo come abbinarla e indossarla.

Come abbinare una borsa rossa

Abbinare una borsa rossa ai propri outfit può sembrare difficile, ma in realtà è più semplice di quanto sembri.

Un outfit total black, che sia di giorno con un maglioncino o una t-shirt nera ed un pantalone, o di sera con body e longuette, oppure si può optare per un beige magari per la pelliccia d’inverno, perché quando la borsa rossa incontra i volumi importanti di pellicce, gilet e cappotti in panno si riduce di dimensioni per equilibrare il look, una camicia bianca ed un paio di jeans abbinati ad una bellissima borsa rossa per donare quel look anche un po’ rock.

Adapex AD MOB Native

D’estate il mini dress jumpsuit non può sfuggire alle fashionistas, è un pezzo unico molto sexy e molto fresco, abbinato ad un’elegante pochette rossa, crea un look molto fresco e frizzante.

Un mini dress bianco o un abito lungo, color pesca, con una borsa in rete rossa è sinonimo di vacanza e scoperte.

Come abbinare una borsa rossa con le scarpe

Mix perfetto sarebbe quello di abbinare la borsa rossa alle scarpe rosse, vediamo come.

La borsa rossa si può accompagnare a scarpe rosse della stessa tonalità come mocassini, sandali e tacchi di media altezza con un outfit molto sobrio. Oppure l’abbinamento di scarpe bianche con borsa rossa.

Nero e rosso sono una combinazione senza tempo, che sia un sandalo, un paio di anfibi o un paio di sneakers. Si può abbinare la borsa rossa a scarpe color sabbia o beige.

Come indossare una borsa rossa

Indossare una borsa rossa è praticamente il sogno di molte donne che nel proprio armadio hanno almeno una borsa di questo magnifico colore. Come fare ad indossarla?

In realtà è molto semplice, che sia clutch, pochette, shopper, zainetto o secchiello, i look neri, bianchi o Beige sono quelli perfetti per indossare una borsa di questo colore, ma anche outfit monocolore come ad esempio un abito color pesca o cammello.

I vari modelli di borsa rossa

Ci sono vari modelli di borsa rossa, tra i più popolari troviamo il bauletto, Hobo, shopper o gli zainetti utilizzati soprattutto di giorno; come borsa da sera troviamo soprattutto clutch, pochette e modello postina.

Adapex AD MOB 320 Native

Lascia un Commento