Birra KROMBACHER

Ciao a tutti amici! Oggi si parla di birra e che birra! KROMBACHER un marchio Tedesco nato nel 1803 e che esporta le sue buonissime birre in oltre 60 paesi. La birra KROMBACHER è realizzata con pura acqua di sorgente che sgorga dalle montagne Rothaar.Prodotta con controlli costanti ad ogni processo di produzione seguendo la vecchia ricetta tradizionale originale ,con la massima e nel totale rispetto della natura.

Krombacher

KROMBACHER

La cura e la passione che l’azienda mette nel produrre questo prodotto , evince dal gusto che la contraddistingue dalle altre, personalmente infatti la trovo una delle birre più buone che io abbia mai bevuto. Solo tre semplici passaggi trasformano i prodotti naturali in un meraviglioso risultato, ovvero preparazione, fermentazione e filtrazione.

L’azienda mi ha gentilmente omaggiato di 3 birre:

Krombacher

KROMBACHER PILS

Una birra analcolica ha lo stesso gusto corposo ma senza alcool con un processo dealcolizzazione .Oltre a questi due birre che ho potuto provare ce ne sono altri tra cui krombacher pils -hell-weizen-radler-dark-pils analconica per soddisfare tutti i palati e i consumatori di birra .La birra Pils ha una gradazione di 4,8%.

Krombacher

Krombacher Alkoholfrei

Questa è la seconda qualità di birra che ho ricevuto, versione analcolica, ma ha lo stesso autentico  ed identico gusto  e sapore della birra classica. E’ consigliata ed è famosa tra gli atleti non professionisti e gli appassionati di fitness come bibita rinfrescante da gustare dopo l’allenamento in pista o in campo.

Krombacher

Nel kit che mi ha inviato l azienda mi è arrivato anche un apribottiglie che ha 2 diversi funzioni che è una chiavetta 4 G, un calice flute, un cappellino e una bandana.

Non vi resta che visitare  il sito e contattare l’azienda, che con professionalità , gentilezza e cortesia, sarà pronta a rispondere ad ogni vostra, domanda, o dubbio.

Contatti

Pagina Facebook: @krombacherinternational

Sito Web: www.krombacher.com

Lascia un Commento