Apaxil: stop al sudore

Diciamocela tutta, a tutti piace l’estate e qui pochi che sostengono che il freddo sia meglio del caldo è solo perché odiano il sudore, le macchie che si formano sotto le ascelle! ORRIBILI!!

Chi meno chi più ci sono momenti che tutti noi sudiamo di più, causa il caldo, lo sport, l’agitazione e anche l’emozione. Da oggi non sarà più un problema. Da quando ho conosciuto Apaxil mi sento sempre fresca e pulita in ogni occasione, non ho più paura d’indossare capi colorati che potrebbero macchiarsi di sudore, ormai la considero la linea di prodotti più completa e efficace contro la sudorazione eccessiva.

 

 

Apaxil

APAXIL  ASCELLE

TRATTAMENTO APAXIL SUDOR CONTROL ASCELLE NOTTE

Dà sollievo dall’iperidrosi ascellare, già dopo la terza applicazione. Il prodotto svolge anche un’efficace azione antibatterica contro la formazione di odori sgradevoli. Modo d’uso: applicare la sera sulla pelle asciutta e pulita e sciacquare la mattina. Per i primi 7 giorni di trattamento applicate Apaxil ogni sera, fino al livello di sudorazione desiderato. In seguito, ridurre le applicazioni a 2-3 volte alla settimana. Per ottenere risultati ancora più efficienti e veloci completare il trattamento con Apaxil Antitraspirante ascelle per il giorno.

Apaxil

ANTITRASPIRANTE ASCELLE PER IL GIORNO

E’ studiato per chi soffre di sudorazione eccessiva. Lascia la pelle asciutta e dona una piacevole e duratura sensazione di freschezza. Modo d’uso: Applicare la mattina sulla pelle pulita e asciutta.

Apaxil

APAXIL MANI E PIEDI

TRATTAMENTO APAXIL SUDOR CONTROL MANI E PIEDI NOTTE

E’ il trattamento specifico contro l’iperidrosi palmare e plantare, il prodotto normalizza il livello di sudorazione già dopo la terza applicazione, eliminando i problemi tipici di tutti i giorni, come ad esempio una stretta di mano umida e scivolosa o piedi alonati dall’odore cattivo e persistente. Modo d’uso: applicare il gel sul palmo delle mani o sulla pianta dei piedi e tra le dita la sera sulla pelle asciutta e pulita, e sciacquare la mattina. Per i primi 7 giorni di trattamento applicare Apaxil ogni sera, fino al raggiungimento del livello di sudorazione desiderato. In seguito, ridurre le applicazioni a 2-3 volte la settimana.

Apaxil

CREMA DA GIORNO ANTITRASPIRANTE PER MANI E PIEDI

La crema da giorno antitraspirante Apaxil per mani e piedi è ideale per chi soffre di un’eccessiva sudorazione dei piedi e/o delle mani. La sua applicazione rende la pelle più morbida, lievemente profumata e naturalmente asciutta. Modo d’uso: applicare la crema la mattina sulla pelle pulita e asciutta.

Apaxil

APAXIL VISO

CREMA OPACIZZANTE VISO

Indicato per le pelli oleose e per chi soffre di iperidrosi, elimina l’effetto lucido per tutto il giorno. Modo d’uso: picchiettare sul viso fino ad assorbimento.

Apaxil

SALVIETTE ANTITRASPIRANTI APAXIL

Iperidrosi: Sono salviette monouso, imbevute della formula antitraspirante di Apaxil. Il prodotto è stato studiato per chi soffre di iperidrosi perché permette di avere Apaxil sempre a portata di mano, in ogni momento della giornata, in modo pratico e discreto. Apaxil elimina l’eccessiva sudorazione ed al contempo ne previene la formazione, lasciando la pelle morbida e asciutta.

Sudorazione: Indipendentemente dall’iperidrosi molteplici sono le situazioni in cui si manifesta un’improvvisa sudorazione: Una serata in discoteca, in palestra, un colloquio, una presentazione, un palcoscenico, una giornata particolarmente calda, sono tutti contesti nei quali spesso ci si può sentire a disagio a causa di una momentanea ed eccessiva sudorazione.

Apaxil

 

Contatti:

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/apaxil.community

Sito: www.apaxil.it

Mail: info@apaxil.com