AnyLock: le fascette per il cibo

Almeno una volta al giorno ci capita di aprire una busta di snack, patatine, pasta ecc.. senza portarla a termine poi magari la riprendiamo il giorno dopo che ormai il contenuto non è più fresco e croccante.

AnyLock

Siamo spesso costretti ad utilizzare molle e mollettine per cercare di legare queste buste senza mai un gran successo.

Con AnyLock  sigilla sacchetti non ci sanno più inconvenienti: sigilla ermeticamente qualsiasi tipo di sacchetto o busta, alimentare e non. Impedisce ad aria ed umidità di entrare, cosi i cibi rimangono freschi a lungo. . Anylock è brevettato a livello mondiale e prodotto in Corea.

AnyLock

AnyLock si applica alla maggior parte dei sacchetti per alimenti: patatine, cereali, caffè, cibo per animali, latte in polvere per neonati, detersivi. Il design compatto permette di contenere molte stecche in pochissimo spazio. La robustezza delle stecche le rende praticamente indistruttibili e si possono anche lavare in lavastoviglie. Basta utilizzare l’astina della misura che più si adatta alla lunghezza del sacchetto da sigillare e seguire le semplici istruzioni mostrate qui sotto.

AnyLock

E’ importante scegliere un’astina uguale o più lunga del sacchetto da chiudere.

Spesso mi è capitato di conservare le buste di patatine con le mollette per il bucato ma queste non sempre reggevano e molto spesso andavano via; quando ritornavo alla mia busta di patatine dopo qualche giorno le trovavo ormai da buttare.

AnyLock

I sigillasacchetti ANYLOCK sono stecche compatte, coloratissime, dall’innovativo design e in tre diversi formati.

 

Sito web http://www.anylock.it/

Pagina  Facebook https://www.facebook.com/pages/Anylock/829927947098094?ref=ts&fref=ts