Antiaging: integratori per il nostro benessere

Salve a tutti come state? Forse non tutti conoscono la mia età …ebbene …purtroppo … ho già 31 anni anche se … la testa è quella di una bimba alle prese con le elementari 🙂

Ed è da quest’età che bisogno assumere quotidianamente antiossidanti. Dunque oggi voglio parlarvi di una nuova collaborazione con Antiaging Club, un club dedicato a chi ha a cuore la propria salute e bellezza e desidera mantenerla nel tempo. Si rivolge a chi desidera contrastare in maniera efficace gli effetti dell’invecchiamento, ottenendo risultati in termini di salute e bellezza.

Antiaging recensione

 

L’azienda mi ha inviato i seguenti prodotti:

2 pacchi di integratori alimentari a base di enzimi senza glutine con bioflavonoidi e vitamineWobenzym Vital, grazie ai suoi costituenti di cui Bromelina, papaina, tripsina, chimotripsina estratto di vinaccioli contenenti oligomeriche, Quercitina e Vitamine C- D- E

aiutano a controllare la fisiologica risposta infiammatoria e favoriscono la normale funzionalità del sistema immunitario.

Antiaging recensione -2

2 pacchi di Immun’Age integratore alimentare di Papaya Fermentata in polvere. Protegge dall’invecchiamento cellulare e dai danni provocati da stress ossidativo.

Antiaging recensione

Wobenzym vital. Integratore alimentare a base di enzimi con bioflavonoidi e vitamine,aiuta a controllare la fisiologica risposta infiammatoria e favorisce la normale funzionalità del sistema immunitario. E’ consigliato perle infiammazioni (del sistema venoso, delle vie respiratorie, dell’apparato urinario e riproduttivo, ecc…), in quanto la sinergia degli enzimi permette di regolare il decorso dell’infiammazione sia in fase acuta che cronica. Gli enzimi sono in grado di accelerare il decorso di un’infiammazione e, allo stesso tempo, di ridurre il gonfiore, il dolore e le limitazioni funzionali.

Antiaging recensione -4

Consiglio questo prodotto (non moltocostoso) a chi, come me, spesso assume farmaci antidolorifici o antinfiammatori.

 

Immun’Age (FPP -Fermented PapayaPreparation). Integratore alimentare giapponese, ottenuto da Carica Papaya sottoposta ad un processo tecnologicamente avanzato di bio-fermentazione della durata di10 mesi, unico e brevettato, che conferisce al prodotto qualità antiossidanti ed immunomodulanti uniche. Grazie a questo lungo processo di bio-fermentazionesi ottengono nuovi componenti che non si limitano ad agire da”spazzini” di radicali liberi, ma ottimizzano anche le funzioni del sistema antiossidante endogeno dell’organismo, proteggendo le membrane cellulari e il DNA dallo stress ossidativo.

Antiaging recensione

Consiglio questo prodotto a chi desidera utilizzare un ottimo ossidante, che protegge dall’invecchiamento cellulare e dai danni dello stress ossidativo.

Probasic  è un integratore alimentare a base di sali minerali, vitamine e coenzima Q10, utili nel caso di aumentato fabbisogno o ridotto apporto con di tali nutrienti. In particolare lo zinco contribuisce al normale metabolismo acido-base, il selenio e le vitamine C ed E contribuiscono a proteggere le cellule dallo stress ossidativo mentre calcio e magnesio favoriscono la normale funzionalità muscolare. SENZA GLUTINE.

 

Ringrazio l’azienda Antiaging per questa opportunità

Vi consiglio vivamente di  acquistare i prodotti più adatti a voi.

Potete farlo direttamente da casa vostra con 3 possibili scelte:

– via web registrandosi al sito e acquistando online

– tramite telefono chiamando il numero 02.49527515

–  via web scrivendo a info@antiagingclub.it

 

Come metodo di pagamento potrete scegliere tra il bonifico bancario, carta di credito, contrassegno o paypal.

 

Vi invito a visitare la loro pagina facebook: facebook.com/pages/Antiaging-Club

E il loro sito: antiagingclub.it

Lascia un Commento