American Uncle, tutto il buono dall’America

Conoscete American Uncle? È un e commerce dei più famosi e saporiti prodotti Americani dolci e salati. Il paradiso per  il nostro palato.

Ogni anno aspetto con gioia l’estate, sia per andare al mare e sia perché arrivano gli zii d’America che mi portano sempre un pò di merendine e snack del loro paese. Da oggi invece posso avere il meglio del nuovo continente quando voglio grazie al sito American Uncle.

negozi americani online

L’e-commerce divide i suoi prodotti tra dolci, salati, bibite, senza glutine e le American box. Ora vi starete chiedendo cosa sono le American box? Sono grandi scatoloni, che racchiudono a sorpresa tanti snack tutti da assaporare; queste si dividono in America box M con 20 prodotti, American box L 30 prodotti, America box XL con 50 prodotti e la Super America box XXL con più di 100 prodotti.

American box dell’American Uncle

È arrivato il momento di farvi vedere ciò che c’era nella mia box.

cibi americani online

Crunch dark

Una tavoletta Nestlè è di cioccolato fondente, dallo spessore soddisfacente e con riso croccante.  Squisita!

cibo americano online

Grapehead

Venticinque caramelle senza grassi, al gusto di uva. Un pratico pacchetto da tenere in borsa per lasciarsi tentare in ogni occasione.

 

caramelle americane

Combos baked Snacks

Sapete quel momento in cui si ha voglia di una pausa salata e piena di gusto? qualcosa che ci travolga da leccarci anche le dita? Allora è l’ora giusta per i combos baked snacks, sfiziosi croccantini ripieni di crema al formaggio. Che goduria!

american shop

Twinkies

Ed ecco a voi i biscotti più famosi d’America: i Twinkies. Soffici plumcake ripieni di crema al latte. Io li adoro a colazione inzuppati nel latte. A proposito sul sito American Uncle trovate anche i twinkies al cioccolato con crema al latte e i twinkies al cioccolato con crema d’arachidi.

uncle american

dolce tipico americano

Pringles

Le pringles panna salata e cipolla sono straordinarie! Cosi buone che mio fratello le ha mangiate tutte appena ha aperto l’American box.

siti cibi americani

Reese’s Pieces Peanut Butter Cups

Pieces e arachidi insieme per uno snack formidabile! La confezione da due porzioni è da 42 gr.

negozi americani

Twizzlers

Se non hai mai provato una liquirizia aromatizzata alla fragola non sai di cosa parlo. Una caramella gommosa e lunga, a basso contenuto di grassi perfetta da gustare mentre si è al pc o si studia.

recensioni prodotti

Laffy Taffy Strawberry

Una gomma lunghissima da mangiare in più volte o da dividere con gli amici. Mastica anche tu la gomma più conosciuta in america. Costa solo 0.69€.

snack americani shop online

Arizona Lemon Iced Tea

Lattina di tea al limone super rinfrescante. Al prossimo acquisto ne ordinerò di più.

prodotti americani online

Snickers Hazelnut

Amanti della nocciola è arrivato lo snickers che fa per voi, 49.9 gr di bontà.

prodotti alimentari americani

Baby Ruth

Una barretta al cioccolato, caramello e arachidi intere. Baby Ruth è lo snack dolce che si vede spesso nei film americani.

box snack americani

M&M’s Dark Mint

Una variante molto particolare: le M&M’s con cioccolato fondete alla menta, Prima di giudicarle male provale e fammi sapere!

american market online

Hershey’s milk chocolate

La cioccolata che ogni anno i miei zii mi portano, finalmente me la posso mangiare tutto l’anno e in ogni occasione. Addentala e scopri il gusto originale del cioccolato americano.

cibo usa box

Arizona Watermelon

Per tutti gli amanti del cocomero… ecco la bevanda dissetante, fresca e zuccherina. E come mangiare un melone ma senza la noia dei semini.

bevande americane

Air Heads

Caramella al gusto arancia e mela verde. Sul sito di American Uncle troverete anche altri gusti.

comprare cibo americano

snack americani box

Snickers Almond

L’ho adorato fin dal primo morso: snickers alle mandorle. Al prossimo rifornimento ne devo prendere almeno una decina.

american shop online

Milky Way

Assomiglia al Mars ma molto più americano. Provatelo e non ve ne pentirete.

siti snack americani

Recapiti

Sito: www.americanuncle.it

Lascia un Commento