Agena: tessuti, tappeti e tanto altro

Agena produttore e distributore di carte da parati, tessuti, tappeti e accessori per l’alta decorazione di interni, compie 50 anni. 50 anni di successi continuando a guardare al futuro con ottimismo.

Agena, la nascita

La storia di Agena inizia nel 1986 in Borgo San Paolo a Torino, il padre dell’attuale amministratore delegato, Antonio Noto, inizia ad occuparsi di quella che più tardi sarebbe diventata una specializzazione dell’architettura, ovvero la “decorazione di interni”. Apre il colorificio Noto ed il successo dell’attività commerciale è immediato. Il colore è il protagonista e porta la firma della sua impresa, specializzata nella commercializzazione di vernici e nella fornitura di tutti i servizi necessari alla loro posa.

Agena

Gli articoli di Agena sono glamour, senza essere appariscenti, ambiziosi senza essere provocatori, funzionali e al tempo stesso alla moda. Non è affatto facile creare prodotti così. Agena mette al centro della propria attività tradizione e innovazione. Le carte da parati, tessuti e tappeti Agena sono interpreti di un lusso quotidiano frutto di creatività innovativa ed artigianalità italiana.

Agena

Agena – carte e tessuti per l’alta decorazione di interni

Agena prpone carte da parati, tessuti, accessori per arredamento ed ora anche una collezione di pregiati tappeti abbinando fantasie a scelta a texture originali, ottime per un total look oppure coordinate alle collezioni proposte ogni anno dall’azienda.

Si tratta di tendaggi, carte da parati, tessuti murali, tessuti per imbottiti e tappeti, esclusivamente realizzati su misura, che costituiscono il complemento d’arredo ideale per definire lo stile di un ambiente. Insieme creano un’atmosfera intima ed accogliente diventando protagonisti e mai dettagli.

Agena

Tappeti Agena

La produzione artigianale di queste collezioni consente all’azienda di offrire tappeti di dimensioni assolutamente personalizzabili, ma anche nel colore!! Infatti offre al cliente 3 varianti colore per i filati di lana e 9 per quelli di seta, visionabili tramite appositi campioncini, tra loro coordinabili e abbinabili per ottenere l’effetto desiderato, e avere un tappeto a tutti gli effetti unico e su misura.

Agena

Lascia un Commento