About Me Handmade, l’arte nell’outfit

Eccomi qui per questa nuova e graditissima collaborazione che ho intrapreso con About Me Handmade, un brand italiano emergente di t-shit.

About Me Handmade, l’arte nell’outfit, recensione

Quando ho a che fare con prodotti made in Italy mi brillano gli occhi per l’emozione e non posso fare a meno di essere contenta. About Me offre una scelta di maglie lavorate a mano con disegni particolari tutti hand made.

About Me Handmade, l’arte nell’outfit

Guardando loro sito ho scelto due maglie con sfondo banco taglia M (vestono abbastanza larghe) ho scelto due disegni particolari, quelli che hanno suscitato più emozioni in me.

About Me Handmade, l’arte nell’outfit

Maglia bianca con valigia

Mi piace un sacco questa t-shirt, è  una vestibilità un po’ più stretta rispetto all’altra ma tanto bella ugualmente. Elemento particolare è il collo non cucito. Una valigia stracolma di accessori, indumenti, scarpe.. proprio come quella delle donne quando partono per un viaggio, anche solo per un weekand 🙂

About Me Handmade, l’arte nell’outfit

Maglia vespa cuori

Dammi una moto che ti porto in vacanza!! La primavera è in arrivo e l’estate avanza e questa t-shirt sarà il simbolo di un lungo periodo di gioia, emozioni, amori e soprattutto voglia di libertà. Viaggiare con solo una maglia e uno short con il vento in faccia su una vespa con gli amici o l’amore.  E i palloncini? Sono due e per me rappresentano il presente e il futuro, entrambi volano altri perché sono io, sulla vespa che gli do la spinta. Si! Voglio che questa t-shirt mi sia d’ispirazione per un  estate 2016 fantastica.

About Me Handmade, l’arte nell’outfit

About Me Handmade, la loro storia e i loro valori

  • Se vuoi che una cosa sia fatta a regola d’arte, falla con le tue stesse mani. Se vuoi che quella stessa cosa sia anche unica, allora falla con passione. Le t-shirt e le felpe della collezione Hand Made di About Me sono l’espressione di questo pensiero.
  • Un pensiero che si esprime a ‘mano libera’ attraverso un’infinità di grafiche ideate e realizzate a mano dal designer del brand, eclettico creativo, alla guida dell’azienda sin dall’inizio. Sono l’estro e l’immaginazione ad animare quelle mani in un vortice stilistico che unisce e fonde artigianalità ad originalità. Marchio di fabbrica del brand è appunto lo stile, subito riconoscibile per il suo sorprendente uso dei colori, per il tratto dei disegni che sembra far vivere le grafiche oltre il capo e poi ancora l’abile artificio del collage, del taglia-cuci-copia-incolla-inventa che dà origine a soluzioni grafiche dall’effetto iper-realistico in cui il reale gioca con la fantasia proiettando una dimensione fashion travolgente, disinvolta e frizzante. Inesauribile fonte di ispirazione sono gli oggetti icone, feticci provenienti da mondi lontani o dal passato più ricercato. Ecco che sulle maglie spuntano caschi da football americano, vecchie moto che un tempo sfrecciavano libere sulla mitica Route 66, la strada dei sogni, luogo di mille racconti, ma anche l’indimenticabile ed italianissima vespa, immagine simbolo del Bel Paese nel mondo.

About Me Handmade, l’arte nell’outfit

  • L‘attenzione per le tendenze più attuali è subito catturata e reinterpretata secondo la visione del brand, restituendo un’immagine dei fenomeni moda quanto mai nuova e destinata ad caricare di nuovo significato il concetto di trendy. Un esplosione creativa che continua con illustrazioni che ritraggono bizzarri animali e personaggi che sembrano venir fuori dal cilindro di un mago del colore. La contaminazione dell’arte è evidente in tutte le creazioni, ora sotto forma di tecnica adoperata, ora come volano per mente.
  • Denominatore comune è sempre la manualità, il sapore del fatto mano che infonde passione e vitalità ad ogni capo e da quelli a tutto il marchio che, collezione dopo collezione, manifesta un animo creativo come pochi.
  • Dietro ogni t-shirt About Me si cela un mondo intero, quindi, in cui la moda e le sue tendenze diventano racconti di stile da narrare come storie, anzi favole intrise di colore e fantasia.

Che dire? Queste maglie sono favolose, e molto carine, vi consiglio di visitare il sito e scegliere subito qualcosa in vista dell’estate. Ah! Dimenticavo! Scegliete anche qualche t-shirt Abut Me me il vostro uomo e qualcosa di sfizioso per i cuccioli di casa.

Contatti

Sito Web: aboutmehandmade.com

Pagina Facebook:  facebook.com/www.aboutmehandmade.it/?fref=ts

Instagram: instagram.com/aboutmehandmade/

Youtube: youtube.com/channel/UCizbmzQ_efNGYJ1A9ZYgFow

Lascia un Commento